> > Lara Zorzetto rifiuta il trono: svelati i motivi

Lara Zorzetto rifiuta il trono: svelati i motivi

Lara Zorzetto

In una recente intervista, l'ex protagonista di Temptation Island Lara Zorzetto ha spiegato come mai ha deciso di rifiutare il trono a Uomini e Donne

Lara Zorzetto è stata ospite domenica 28 ottobre del programma Non Succederà Più condotto da Giada De Miceli. Secondo quanto dichiarato dell’ex protagonista di Temptation Island, la redazione di Uomini e Donne le avrebbe offerto il trono. Che però lei ha deciso di rifiutare. La giovane ha infatti affermato di non aver partecipato al reality estivo “per diventare qualcuno o cavalcare l’onda”. Lara ha poi ribadito che avrebbe dovuto essere sul trono, ma poi ha deciso di non farlo.

Lara Zorzetto: “Non ero pronta”

Sempre nella suddetta intervista, la Zorzetto ha dichiarato di essere “troppo vera e istintiva”. Una volta terminata l’esperienza di Temptation Island, Lara ha dichiarato di aver avuto qualche problema personale e che aveva dovuto affrontare un periodo non particolarmente felice. L’ex fidanzata di Michael De Giorgio ha infatti raccontato di essere stata molto male perché era venuta a mancare una persona alla quale era molto affezionata. Per questo, una volta tornata dall’isola delle tentazioni, non si sentiva ancora pronta ad affrontare una nuova e pressante esperienza come quella del trono di Uomini e Donne. Il suo desiderio era solo quello di ricominciare la proprio vita e di provare a essere felice. Lara Zorzetto ha inoltre dichiarato che non sarebbe mai in grado di passare così repentinamente da una relazione all’altra. Se avesse accettato, avrebbe significato ammettere che non aveva provato un sentimento reale per il suo ex Michael.

Calo di follower su Instagram

Anche in merito al declino di fan dal suo profilo social su Instagram, Lara Zorzetto ha provato a dare una sua spiegazione. Nel dettaglio ha ribadito come ci siano stati degli effettivi cambiamenti nel suo status. Ma solo perché sono stati cancellati alcuni profili inattivi e di persone minorenni. Secondo i più maliziosi, tuttavia, il calo dei suoi seguaci sarebbe avvenuto proprio in conseguenza della polemica sorta con le altre single di Temptation Island, con le quali Lara sembrava aver instaurato una bella amicizia.

Dopo il boicottaggio del profilo di Sara Affi Fella, i fan di Uomini e Donne hanno dunque preso di mira anche quello di Lara Zorzetto. La giovane ex protagonista di Temptation Island Vip sarebbe infatti stata “giudicata” colpevole per aver preso in giro le altre fidanzate del programma. La stessa Martina Sebastiani qualche tempo faaveva dato vita a un’aspra contesa con la Zoerzetto in diretta sui social, raccontando cosa avesse spinto lei e le altre ragazze a rompere l’amicizia con Lara.