> > Gf Vip: Francesco Monte, bacio a sorpresa a Giulia Salemi

Gf Vip: Francesco Monte, bacio a sorpresa a Giulia Salemi

francesco monte e giulia salemi gf vip

Sorpresa al Gf Vip, Francesco Monte ha baciato Giulia lasciandola senza parole: "così stai un po' zitta" le ha poi detto

Un siparietto davvero inaspettato al Grande Fratello Vip. Francesco Monte ha stupito i telespettatori ma soprattutto Giulia Salemi baciandola all’improvviso e lasciandola letteralmente senza parole. Il modello pugliese l’ha abbracciata per poi darle un bacio a stampo sulle labbra, un chiaro segnale del fatto che tra i due potrebbe davvero esserci qualcosa in più di un semplice feeling.

Francesco Monte bacia Giulia Salemi

Alla fine il bacio tanto atteso è arrivato. Anche se forse i telespettatori del Grande Fratello Vip si aspettavano qualcosa di diverso: Francesco Monte si è avvicinato a Giulia Salemi nella cucina della casa e dopo un breve scambio di battute l’ha baciata, per poi commentare scherzosamente con “così stai zitta”. Giulia, che non ha certo fatto mistero dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore, ex di Cecilia Rodriguez mentre dal canto suo Francesco Monte si è mostrato restio a dare il via ad un percorso sentimentale con Giulia. Tanto da rifiutarla più volte nel corso della loro esperienza al Gf Vip: tra i due non sono peraltro mancati litigi legati al fatto che Monte si è ripetutamente mostrato molto ambiguo in merito alle sue intenzioni. In diverse occasioni del resto, Francesco ha sottolineato di non essere del tutto certo dei sentimenti che proverebbe per la Salemi ma allo stesso tempo non sono mancati abbracci e piacevoli momenti di intimità. Il pubblico, disorientato da questi comportamenti altalenanti, non è così riuscito ad affezionarsi alla coppia anche se quanto accaduto il 7 novembre 2018 potrebbe cambiare le cose.

Nuova coppia al Grande Fratello?

Certo è che per Giulia Salemi, il bacio a sorpresa di Francesco Monte si è rivelato un vero e proprio shock. Nella clip che ha iniziato a circolare sui social si può osservare distintamente la sua reazione: stupita ed incredula ma allo stesso tempo sorridente, l’italo persiana ha esclamato, “sono scioccata”, e poco dopo ha abbracciato Francesco. Quel divario sentimentale si sta forse appianando e da compagni di giochi i due potrebbero diventare ben presto una vera e propria coppia?