> > Gf Vip, Pierluigi Gollini: "non ho tradito Giulia"

Gf Vip, Pierluigi Gollini: "non ho tradito Giulia"

provvedi gollini

Pierluigi Gollini ha detto la sua sul presunto tradimento. Il calciatore ha negato tutto e ha declinato qualsiasi invito nella casa di Cinecittà.

Nella puntata di lunedì 20 novembre, a Giulia Provvedi era stata comunicata la notizia del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. A comunicarglielo era stata proprio la sorella gemella, Silvia, avvisata da Alfonso Signorini e Ilary Blasi. In seguito alla messa in onda però il portiere dell’Atalanta ha negato tutte le accuse: “Io gioco a calcio, gli altri con i sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi. Ho la coscienza pulita” ha detto Gollini.

Il presunto tradimento

Al Grande Fratello effettivamente non sono state mostrate prove certe di questo tradimento, ma solo le parole riportate di una blogger che ha detto di aver visto il calciatore intrattenersi in una discoteca milanese con altre ragazze, mentre la fidanzata si trova rinchiusa nella casa. Proprio per la mancanza di prove, sia Alfonso che Ilary hanno tranquillizzato la giovane dicendole di riflettere e di non dare per certe queste parole. A questo proposito il portiere ha detto a Spy: “C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con serietà”.

Nessun confronto nella casa

Il giovane ha precisato che non entrerà nella casa di Cinecittà per un confronto con la fidanzata: “Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita“.