> > Roger Garth: Mediaset ha licenziato la Panicucci. Scelta la sostituta

Roger Garth: Mediaset ha licenziato la Panicucci. Scelta la sostituta

federica panicucci compleanno getty 1217

L'opinionista di Barbara D'Urso lancia due nuovi gossip: cambio alla guida di Mattino Cinque e nuova produzione per la Fascino.

Venti di cambiamento sulle reti Mediaset, stando almeno a Roger Garth, modello e opinionista nel salotto di Barbara D’Urso. Le novità più importanti riguardano la conduzione di Mattino Cinque, storico programma mattutino di informazione e intrattenimento in onda su Canale 5, e la nuova versione de la Pupa e il Secchione, versione italiana del reality show americano Beauty and the Geek.

Il Fascino dei talent

“Voci nei corridoi Mediaset parlano di Emanuela Folliero come nuova conduttrice del programma Mattino Cinque in sostituzione di Federica Panicucci” annuncia infatti su Facebook il sempre bene informato Roger Garth. Non è chiaro il perché di questa possibile sostituzione. L’ex annunciatrice di Rete 4, che si è sposata nel settembre 2018 con Pino Oriccio, è apparsa l’ultima volta in tv nel luglio 2018, chiudendo dopo 28 anni l’esperienza come conduttrice della rubrica I Bellissimi di Retequattro.

Federica Panicucci invece approda alla guida del contenitore mattutino Mattino Cinque nel 2009, e da allora è sempre stata riconfermata, nelle ultime edizioni assieme a Federico Novella.

Ma in arrivo novità anche per la nuova stagione de la Pupa e il Secchione. “Probabili conduttori Teo Mammuccari e Simona Ventura” sottolinea Roger Garth. I nomi dei presentatori in realtà erano già noti. Ciò che non si conosceva è che la produzione del talent sarà affidata alla “Fascino di Maria De Filippi“, viene svelato. “Staremo a vedere…” conclude quindi l’opinionista.