> > Grande Fratello Vip: il commovente regalo a Francesco Monte

Grande Fratello Vip: il commovente regalo a Francesco Monte

Francesco Monte

Un toccante regalo della produzione del Grande Fratello Vip è arrivato a Francesco Monte: ecco di cosa si tratta

Il Grande Fratello Vip è ormai pressoché giunto al termine della sua terza edizione. Senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi del reality, nel bene e nel male, è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Il tarantino, durante questi lunghi mesi trascorsi all’interno della Casa, è stato infatti uno dei concorrenti più chiacchierati e divisi tra il pubblico. Da una parte c’è infatti chi lo ama alla follia e lo sostiene in tutto e per tutto. Dall’altra c’è invece chi continua a parlare di qualche possibile “aiutino” nel mondo delle televisione e dello spettacolo in generale.

Al di là delle possibili chiacchiere, tuttavia, Francesco Monte riesce sempre a catalizzare l’attenzione su di sé. Forse proprio per questo motivo la produzione dello show di Canale 5 ha deciso di fargli un regalo inaspettato, facendogli recapitare un video. Nel filmato, pubblicato anche sul sito ufficiale del programma, sono stati ripercorsi i cinque momenti più significativi dell’avventura del modello nel reality più famoso della tv, non mancando ovviamente di farlo commuovere.

Francesco Monte tra emozioni e sofferenze

Cinque sono dunque i flash più significativi racchiusi in un minuto e mezzo circa di filmato. In esso sono stati così descritti brevemente i tre intensi mesi di Francesco Monte al Grande Fratello Vip. Tra tante emozioni, alcune sofferenze ma anche molto divertimento, il video inizia con le risate, prendendo come spunto il simpatico episodio nel quale Francesco ha assunto i panni di maggiordomo per servire Ivan Cattaneo, che lo ha subissato di richieste di massaggi e regalie varie. Si passa poi alle riflessioni più intime del giovane modello, nonché ai tentennamenti sulla sua relazione con Giulia Salemi, fino alla decisione di lasciarsi andare con l’italo-persiana. Da qui in poi si vedono i baci, gli abbracci e i messaggi aerei con tanto di dichiarazioni zuccherose da parte dei fan dell’ex naufrago.

Francesco e i meandri famigliari

Nel filmato in questione si passa poi alle vicende famigliari del gieffino. A partire dall’incontro con il padre, caratterizzato dal lungo abbraccio, dalle lacrime e da una profonda commozione. Infine si passa all’incontro con Fariba, mamma di Giulia Salemi, rispetto alla quale probabilmente Monte avrà qualche chiarimento una volta uscito dalla Casa del Gf Vip. Cinque sono dunque i momenti emblematici, gli attimi con i quali il Grande Fratello ha voluto omaggiare a uno dei protagonisti di questa terza edizione. Ora non resta che attendere di sapere se l’esperienza di Francesco potrà essere coronata anche dalla vittoria.