> > Nina Moric da urlo: la foto che fa esplodere Instagram

Nina Moric da urlo: la foto che fa esplodere Instagram

Nina Moric

Nina Moric publica uno scatto hot su Instagram che fa impazzire i followers.

Nina Moric è famosa per la sua bellezza disarmante che, di solito, tende a celare. Questa volta non si è trattenuta scatenando i commenti sul web.

Nina e lo scatto hot su Instagram

Nina Moric, modella croata diventata famosa per il video del singolo Livin’ La Vida Loca del cantante Ricky Martin, ha recentemente fatto esplodere il web con una foto che lascia poco spazio all’immaginazione. Una posa provocante e una dolcevita trasparente sono gli elementi che hanno fatto strabuzzare gli occhi ai followers. Consapevole della sua bellezza ha mostrato in questo scatto di essere anche consapevole della sua sensualità.Le calze strappate fanno impazzire chi guarda, mostrando la provocazione neanche troppo celata, di una donna e mamma. L’ex moglie di Fabrizio Corona non è infatti solita svestirsi sui social ma quando lo fa, non bada a filtri. Un fisico tonico e statuario, che tuttavia non basta a limitare i commenti di chi non è d’accordo con molte delle sue scelte. Sono in molti infatti a “rimpiangere” la Nina prima del grande successo e a criticarla per gli eccessivi ritocchini attuati nel corso degli anni. Nonostante ciò Nina non è la donna che si fa abbattere, anzi risponde a tono a tutte le cattiverie dimostrando di essere molto di più che un fisico mozzafiato.

nina moric

Un passato difficile

La showgirl ne ha passate tante e sembra aver finalmente ritrovato la serenità. Complice di questa tranquillità è anche l’ex marito Fabrizio Corona, con il quale si è riappacificata dopo anni di lotte per l’affidamento del figlio Carlos Maria. I coniugi hanno infatti divorziato nel 2007 e da lì è iniziato un momento davvero terribile per la bella croata: cause, denigrazioni sui maggiori quotidiani, per non parlare del ricovero in ospedale dopo l’assunzione di una massiccia dose di sonniferi. Ora però è tornato il sereno, a partire dalla vacanza insieme a pochi mesi dalla scarcerazione di Corona fino alla foto postata dalla stessa Nina che ritrae i due innamorati ben 17 anni fa.

corona moric