> > Beverly Hills 90210, torna la serie col cast originale

Beverly Hills 90210, torna la serie col cast originale

Torna Beverly Hills 90210

Torna Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni Novanta. Il sito "Deadline" annuncia che sul set sarà presente gran parte del cast originale.

I produttori di Beverly Hills 90210 non potevano fare un regalo di Natale migliore ai fan della serie. Il telefilm che negli anni Novanta ha tenuto migliaia di spettatori incollati al piccolo schermo sta per tornare. A dare la notizia è il magazine online Deadline. Sul sito si legge non solo che il reboot della serie si farà ma anche che vedrà protagonisti gran parte degli attori del cast originale. Ci saranno Jennie Garth, ovvero Kelly, e Tori Spelling nei panni di Donna. Ma anche Jason Priestly che interpreta il famoso Brandon, Ian Ziering nei panni di Steve, Brian Austin Green come David e, infine Andrea, interpretata da Gabrielle Carteris. Mancheranno all’appello, invece, Luke Perry e Shannen Doherty. Nella serie originale interpretavano rispettivamente Dylan e l’affascinante Brenda.

Torna la serie cult degli anni Novanta

Le prime indiscrezioni sul ritorno della serie cult degli anni Novanta sono arrivate dalla stessa Tori Spelling. L’attrice, a marzo 2018, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che ha insospettito i fan. Il motivo? L’uso dell’hashtag #donnaandkellyforever. Anche il sito americano TMZ aveva ipotizzato un reboot di Beverly Hills. Al momento i produttori non hanno ancora comunicato date ufficiali, ma è solo questione di tempo prima che i fan possano tornare a vedere il loro telefilm preferito.

In onda dal 1990 al 2000, Beverly Hills 90210 è uno dei simboli degli anni Novanta. La serie è stata creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Il titolo fa riferimento a una città californiana, nella contea di Los Angeles, con relativo zip code (l’equivalente statunitense del codice di avviamento postale). Il telefilm è stato particolarmente apprezzato dagli adolescenti per la sua capacità di trattare temi scottanti e tabù come l’alcol, il sesso e la droga.