> > "Bacia come canta": la Marini racconta il flirt con Jovanotti

"Bacia come canta": la Marini racconta il flirt con Jovanotti

marini jovanotti flirt

Valeria Marini, dal salotto televisivo di Caterina Balivo parla della relazione avuta con Jovanotti.

La showgirl, attrice, e da qualche anno anche imprenditrice Valeria Marini, ospite della trasmissione televisiva “Vieni da Me” condotta da Caterina Balivo torna a parlare della sua passata relazione con Lorenzo Jovanotti. Una relazione, complice la riservatezza del cantante, che è da sempre rimasta nell’ombra. Ma di cui Valeria, di tanto in tanto, torna a parlare. Già nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip del 2016, la Showgirl aveva infatti fatto cenno a questo flirt, suscitando un certo scalpore.

“Un grande amore”

Una relazione che, racconta la showgirl, risale a quando i due non erano ancora famosi. Ma che, almeno per lei, è stata molto importante. “È stato un grande amore, vissuto all’inizio”, dice infatti Valeria alla Balivo. E prosegue spiegando che “Lui non lo dice, perché della sua vita privata parla pochissimo”. “Non eravamo famosi, e io ero innamoratissima”. I due si sarebbero conosciuti in Sardegna: lui impegnato come Dj, lei come cameriera e ragazza immagine in discoteca. La passione di una estate, ma che evidentemente per Valeria ha lasciato il segno.

Racconto che comunque non finisce qui, perchè La Marini, stuzzicata dalla conduttrice, prosegue. E lo fa raccontando un dettaglio intimo. Jovanotti, confida, “Bacia come canta, quindi bacia benissimo”. “È un grande artista”, prosegue, “Il primo a portare il rap in Italia. É stato anche uno avanti”.

Nella trasmissione Valeria prosegue raccontando dei suoi amori successivi, in particolare della relazione avuta con Cecchi Gori. “Una persona a cui voglio molto bene”, spiega la Showgirl. Ma quella, precisa, “È stata una storia travagliata per problemi suoi, nei quali io non c’entravo niente”.

Inevitabile finire con il parlare della love story avuta con Patrick Baldassarri. Una relazione terminata in diretta televisiva sotto lo sguardo del pubblico di Temptation Island Vip. “Ci siamo lasciati”, racconta Valeria, “Ma siamo rimasti amici”. Che spiega di essere rimasta molto delusa dal comportamento da lui tenuto nel corso della trasmissione. “Sono entrata che avevo tanti, tanti dubbi. Dubbi che poi sono stati confermati”, conclude Valeria.