> > Wanda Nara: incidente osé sul toro meccanico

Wanda Nara: incidente osé sul toro meccanico

Wanda Nara

Wanda Nara è tornata alla ribalta della cronaca rosa per un incidente hot sul toro meccanico

Wanda Nara è tornata di nuovo al centro del gossip nelle ultime ore. Ma che cosa ha combinato ora l’ex moglie di Maxi Lopez, nonché attuale consorte-agente di Mauro Icardi? La prorompente procuratrice ha ammesso con tutta sincerità di avere degli amici che sanno come farla divertire… A cosa si riferiva dunque la biondissima showgirl 32enne?

Nelle scorse ore la donna si è cimentata in una sfida con un toro meccanico nel corso di una festa tra amici. Come reso evidente da un video apparso sul web e subito diventato virale, Wanda ha dimostrato di avere una forza e un equilibrio ottimi, nonostante alla fine sia stata disarcionata dall’animale finto. Ma il suo exploit acrobatico non si è limitato a questo. Infatti la bionda Nara ha avuto anche un piccolo incidente hot, che ha subito fatto il giro del web.Dopo essere salita in groppa al toro meccanico, Wanda Nara si è aggrappata saldamente con le mani alle corna del bestio meccanico. Come da prassi, la soubrette ha dunque cercato di mantenersi in equilibrio utilizzando anche la forza delle gambe. Dimostrando subito una buona resistenza, la showgirl argentina ha resistito per un certo tempo, ma alla fine non è più riuscita a mantenere l’equilibrio, cadendo sul sottostante materasso. Intanto, nella rovinosa caduta, dal succinto top bianco che indossava è fuoriuscito un seno generoso, per la gioia dei presenti. L’incidente osé, a ogni modo, è durato solo pochi secondi, esattamente il tempo per la Nara di ricomporsi e tirarsi in piedi come se nulla fosse successo…

Wanda Nata sciocca il web

Intanto sui social la prorompente quanto ambiziosa Wanda Nara ha dato inizio al suo 2019 all’insegna dell’amore verso sé stessa. Tra i molti impegni di lavoro, la donna è infatti riuscita a ritagliarsi un momento da dedicare al proprio benessere, rivolgendosi nello specifico a degli specialisti di trattamenti di bellezza. Tra luce pulsata, laser e massaggi, anche Wanda ha dunque sentito la necessità di rivolgersi a una azienda esperta del settore, come mostrato da lei stessa in una storia Instagram, dove ha lasciato tutti di stucco per quello che ha lasciato vedere ai suoi fan.

Wanda Nara

La moglie di Icardi era infatti stesa sul lettino in attesa del trattamento, senza accorgersi di avere ancora qualche “grazia” scoperta. Così, a un certo punto, ha iniziato a coprirsi, ma era già troppo tardi. Il video per il popolare social network era già partito, così i suoi numerosi fan sono rimasti nuovamente incantati nel guardare la sua esuberante bellezza!