> > Nadia Toffa, il sorriso su Instagram dopo la chemioterapia

Nadia Toffa, il sorriso su Instagram dopo la chemioterapia

Nadia Toffa Instagram

Il sorriso di Nadia Toffa dopo la chemioterapia. "Ogni giorno può portare un’occasione, a volte bisogna solo saperla cogliere".

Dopo aver condiviso con i suoi follower la difficoltà e il dolore di dover iniziare un nuovo ciclo di chemioterapia per sconfiggere il tumore, Nadia Toffa riporta il sorriso ai fan. Con una nuova foto sul proprio profilo Instagram si mostra allegra, sorridente e pronta ad accogliere le occasioni e le novità che può riservarle la vita. “Ogni giorno può portare un’occasione, a volte bisogna solo saperla cogliere” scrive la reporter de Le Iene. I fan non mancano di farle percepire il loro sostegno, la loro stima e il loro affetto. “Ciao Nadia sei stupenda sempre hai forza da vendere sarai premiata ne sono certa” si legge tra i commenti.

Nadia Toffa, il sorriso dopo la chemio

La lunga dichiarazione che aveva accompagnato la foto all’ospedale aveva lasciato trasparire una rabbia nascosta nei confronti di chi la accusa da tempo di sfruttare la malattia per accrescere la propria visibilità. Nadia Toffa, che quasi mai si lascia trasportare dall’ira, si è però dimostrata pronta a difendersi strenuamente. “A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! ” aveva scritto facendosi portavoce di un messaggio che va al di là della sua condizione personale. “Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale” aveva infatti aggiunto.

Pochi giorni più tardi, torna con una dichiarazione carica di forza e speranza. “Buongiorno ragazzi stupendi! Ogni giorno può portare un’occasione, a volte bisogna solo saperla cogliere. Chissà cosa ci riserverà questo sabato. Buon week end a tutti e un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene #occasioni #sabato #buonweekend“.