> > Uomini e Donne: Riccardo si avvicina a Roberta dopo Ida

Uomini e Donne: Riccardo si avvicina a Roberta dopo Ida

Uomini e Donne

Dopo la rottura con Ida Platano, Riccardo Guarnieri è pronto a voltare pagina con Roberta a Uomini e Donne

Il nuovo anno sarebbe in procinto di portare un amore del tutto rinnovato nella vita di Riccardo Guarnieri. Dopo aver definitivamente concluso la storia con Ida Platano, con la quale aveva partecipato anche a Temptation Island Vip, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sembra ora davvero intenzionato a voltare pagina. Nelle sue ultime apparizioni nel date show di Canale 5 lo avevamo visto ancora insieme alla Platano. Lui stesso ha però del stesso confermato di essere in contatto con altre donne, considerando pertanto del tutto archiviata la relazione con la dama.

Le intenzioni del Guarnieri sono inoltre state confermate delle ultime segnalazioni giunte al blog di Isa e Chia. Alcuni fan del popolare show condotto da Maria De Filippi hanno infatti raccontato alla testata di aver visto Riccardo a Taranto in dolce compagnia. A quanto pare, però, si tratterebbe di una persona qualunque. Guarnieri è stato infatti visto in atteggiamenti intimi con Roberta Di Padua, anche lei volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Al momento Roberta è ospite fissa del Trono Over, anche se per un certo periodo è stata molto vicina a Gianluca Scuotto. Parecchi erano coloro i quali si dicevano pronti a scommettere che i due sarebbero usciti insieme dal programma felici e contenti. La loro frequentazione tuttavia non è comunque come sperato, così Roberta ha iniziato a frequentare altri uomini. Tra questi, come appunto segnalato dagli attenti fan, ci sarebbe ora anche Riccardo. Dalla narrazione rilasciata al sito di gossip, la loro conoscenza sarebbe inoltre già a buon punto. Per sapere di più della faccenda, in ogni caso, si dovrà probabilmente attendere la verifica dei diretti interessati in una delle prossime puntate di Uomini e Donne.

Ida ancora innamorata di Riccardo

Se dunque per Guarnieri la storia con la Platano è ormai acqua passata, la donna pare non essere per il momento della stessa idea. Ida infatti ha più volte fatto intendere, soprattutto sui social con foto e messaggi, di essere ancora innamorata del suo ex. Del resto dopo aver reso ufficiale la fine della loro storia, i due protagonisti di Uomini e Donne non sono più apparsi insieme. Nemmeno hanno dato modo di pensare a un loro eventuale riavvicinamento, come sperato dai fan della coppia.

Tuttavia nel sua ultima ospitata al Trono Over, Ida aveva chiaramente affermato di essere ancora innamorata di Riccardo. Lui, al contrario, ha confermato di aver sentito altre donne e di non essere più coinvolto dalla sua ex come in passato. Le dure parole dell’uomo, in ogni caso, non sembrano aver fatto cambiare idea alla Platano. Di tutta risposta la donna ha infatti perpetrato nel ribadire i propri sentimenti per lui. Ora, fuori dal programma, Ida avrà scordato il cavaliere? Secondo all’ultimo video pubblicato su Instagram Stories da Ida, pare proprio di no. La segnalazione che arriverà in trasmissione riuscirà a farle cambiare idea una volta per tutte?