> > Catania, proposta di nozze in aeroporto: lei dice no e scappa

Catania, proposta di nozze in aeroporto: lei dice no e scappa

catania fidanzata aeroporto 01

Lui la aspettava agli arrivi dell'aeroporto, pronto a proporsi in matrimonio. Ma quando si inginocchia davanti alla fidanzata, lei dice no e scappa.

Ha aspettato che la fidanzata varcasse la soglia degli arrivi dell’aeroporto di Catania, armato di sogni e di un palloncino rosso. Un palloncino a forma di cuore, sul quale aveva scritto la propria proposta di matrimonio. Appena si è trovato di fronte alla ragazza, da perfetto gentiluomo, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Ma lei gli ha detto di no, ed è scappata via di corsa, facendosi largo tra le decine di persone che assistevano allibite alla triste scena. Avvenimento a cui avrebbe assistito anche la madre della ragazza, che secondo i presenti avrebbe trascinato via la ragazza dall’imbarazzo prima di prendersela con il povero respinto per l’idea avuta, da lei evidentemente giudicata inopportuna.

Il post sul profilo Facebook dell’aeroporto

L’episodio viene riportato su Facebook proprio attraverso il profilo dello scalo aeroportuale, sul quale è apparsa la foto del palloncino a forma di cuore. “Cose strane e romantiche che succedono a #CT airport”, si legge nella didascalia. Che prosegue interrogando i follower: “Qualcuno/a di voi ha detto di si in aeroporto? Raccontateci tutto”.

Le reazioni del web

Un post rapidamente diventato virale, e che ha suscitato diverse e numerose reazioni. Se c’è chi solidarizza con il giovane innamorato rimasto deluso, c’è anche chi invece si fa delle grasse risate alla faccia del malcapitato.

Un post diventato così virale, da spingere le autorità aeroportuali a pubblicarne un secondo. “Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato”, scrivono dallo scalo siciliano. Che, dopo aver chiarito come non sia stato il giovane a richiedere un loro coinvolgimento, hanno spiegato che visto il palloncino, e intuite le intenzioni del ragazzo, avevano deciso di partecipare all’avvenimento. Il post dell’aeroporto etneo si conclude poi con quella che potremmo definire una esortazione all’amore: “Innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport.