> > Sara Affi Fella beccata in strada mentre litiga con Nicola Panico

Sara Affi Fella beccata in strada mentre litiga con Nicola Panico

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Durante la recente intervista a "Chi", Sara Affi Fella ha scaricato parte della colpa dello scandalo di Uomini e Donne a Nicola Panico

Il blog di Isa e Chia ha pubblicato una interessante novità che riguarda la tanto discussa coppia composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Secondo una segnalazione ricevuta da un affezionato lettore del sito, i due sarebbero stato avvistati insieme in strada a Venafro, dove sarebbero stati appunto fotografati. Come se la loro presenza insieme non bastasse, a quanto pare Sara e Nicola stavano pure litigando! Cosa ci riserverà ancora questa strana coppia?

Durante la scorsa settimana, l’ex tronista molisana aveva deciso di rompere il silenzio durato mesi, dopo lo scandalo esploso a Uomini e Donne per via delle sue vicende sentimentali. La giovane aveva così scelto il settimanale Chi per raccontare la sua versione dei fatti. Prima di ogni cosa, la modella aveva voluto chiedere scusa alla produzione del date show, così come alla stessa Maria De Filippi, profondamente offesa dal suo comportamento. In seguito Sara è poi tornata a comparire anche sui social attivando un nuovo profilo e dicendosi pronta a ricominciare la sua vita lontano dai riflettori, come da lei stessa affermato.

Sara Affi Fella di nuovo nel ciclone

Le nuove dichiarazioni di Sara Affi Fella sono state tuttavia immediatamente smentite dal migliore amico di Nicola Panico. Il giovane ha infatti contattato la redazione di “Chi” per raccontare quello che secondo lui è veramente successo. Mentre dunque si era persa ogni traccia della Affi Fella, il ragazzo ha rivelato che la sua decisione di scomparire per qualche tempo doveva in realtà servire a ripulire la sua immagine dall’odio subito sul web. Nel frattempo, sempre secondo le sue parole, Sara avrebbe anche ripreso la sua frequentazione con il suo ex fidanzato Nicola. Lo stesso che aveva così duramente attaccato fino a poco tempo fa…

Il gesto dell’amico del calciatore non è tuttavia piaciuto a Sara, ovviamente, ma nemmeno allo stesso Panico, che ha risposto con brevi quanto piccate parole. A quanto pare, in ogni caso, su qualcosa il testimone non si è sbagliato. Ossia sul fatto di sostenere che tra i due ci siano ancora contatti. A conferma di ciò, del resto, è arrivata proprio la segnalazione di cui parlavamo poc’anzi, della quale un utente del sito di Isa e Chia ha portato le prove. L’incontro tra i due, parecchio turbolento, è avvenuto fuori dal campo di Venafro, dove si allena il calciatore campano. La coppia è stata sorpresa mentre si trovava nel corso di una discussione, continuata poi, a quanto pare, in un luogo più appartato e lontano da occhi indiscreti, ossia dietro un muro fuori dal parcheggio.