×

Jane Alexander criticata sui social: Elia la difende

Nuove critiche sono apparse sui social per Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nel dettaglio

Janel Alexander
Janel Alexander

La bella e provocante Jane Alexander è stata nuovamente attaccata su Instagram per via del suo aspetto fisico. Molti si staranno già domandando per quale motivo, visto che non ha praticamente nessun difetto. Tuttavia questa non è stata la prima critica ricevuta dall’attrice britannica, ma questa volta a destare più rumore è stato l’intervento di Elia Fongaro in sua difesa. L’amore tra i due pare stia crescendo esponenzialmente con il senso di protezione che l’ex Velino sente nei confronti della bellissima artista.

Elia dimostra dunque di non tollerare in nessun modo chi osa prendere in giro la sua fidanzata, soprattutto se i commenti negativi arrivano da profili anonimi, senza foto e con nomi di fantasia. Il bel Fongaro mal sopporta gli haters che non mettono la faccia, rendendo ben evidente questa sua antipatia nel messaggio postato sotto l’ultima foto pubblicata da Jane.

In esso la donna chiedeva ai suoi follower se la preferiscono con la frangia o senza. Nello scatto la Alexander è vestita in modo molto sexy, mostrando parecchio del suo fisico statuario. Eppure qualcuno è riuscito lo stesso a trovare qualcosa da ridire proprio sul suo aspetto estetico…

Jane Alexander

Elia Fongaro difende Jane

Al messaggio giornaliero di Jane Alexander, dove sottoponeva ai suoi fan alcuni interrogativi sulla frangia, un utente sconosciuto ha dunque scritto: “Il problema sono le caviglie… grosse!”. Al che è arrivato come un bolide il commento di Elia, che con un semplice gesto sembra aver chiarito tutti i dubbi sui litigi della coppia. L’ex velino è intervenuto chiedendo al detrattore dove fosse la sua foto profilo, visto che appunto il commento arrivava da un indirizzo anonimo. Jane, invece, ha preferito utilizzare il suo senso dell’ironia, commentando: “Lo so, mamma è arrivata ultima al negozio delle caviglie”.

Quali sono invece le altre news sugli ex protagonisti del Gf Vip? Intanto il vincitore Walter Nudo ha avuto un incontro particolare con una persona speciale. Mentre tra Francesco Monte e Giulia Salemi ci sono importanti novità.

Di recente infatti i due piccioncini sembrano essere più affiatati che mai. Per esempio qualche giorno fa, l’ex tronista ha pubblicato una foto dove indossava una divisa da pompiere. Ma quello che ha maggiormente stupito i fan non è stata la mise di Monte, bensì il commento della sua fidanzata. Giulia ha infatti scritto: “Spegni il mio fuoco!”, al che la reazione dei fan della coppia non si è fatta di certo attendere. Molti hanno infatti sostenuto che vederli così innamorati è una vittoria anche per loro, che hanno sempre creduto nella bontà e nella veridicità dei loro sentimenti.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche