> > Fabrizio Corona racconta le amanti nel suo libro: loro negano tutto

Fabrizio Corona racconta le amanti nel suo libro: loro negano tutto

fabrizio corona

Patrizia Bonetti, Zoe Cristofoli e Malena hanno smentito di avere avuto relazioni con l'ex re dei reporter, Fabrizio Corona.

Nel suo ultimo libro ‘Non mi avete fatto niente‘, Fabrizio Corona ha descritto approfonditamente alcune sue relazioni sentimentali. Infatti, molte pagine descrivono le love stories dell’ex re dei paparazzi e dei suoi rapporti amorosi con varie donne, tra le quali troviamo i nomi di Patrizia Bonetti, Zoe Cristofoli e Malena. Quest’ultime, però, secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi“, hanno completamente smentito quanto affermato da Corona nel suo libro.

Le frasi incriminate

Da un estratto del suo libro possiamo leggere “A me della maggior parte di queste signorine non importa nulla. Ci faccio solo sesso e poi le mando via”. Una descrizione da vero e proprio latin lover quella utilizzata dall’ex reporter. Peccato che alcune delle dirette interessate abbiano completamente smentito i racconti di Corona. Patrizia Bonetti, concorrente del reality show ‘L’isola dei famosi‘ ha, infatti, ribadito: “Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi non è mai scoccata alcuna attrazione fisica”.

Non solo la Bonetti, anche la famosa influencer Zoe Cristofoli ha voluto sottolineare la sua versione dei fatti: “Con lui è difficile trovare qualsiasi tipo di alchimia. Io ho 20 anni, il resto lo deduca lei. Fabrizio ama tanto il suo lavoro. Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori. E Corona per me è stato null’altro che un errore”.

Le parole di Malena

A riguardo ha voluto dire la sua anche l’attrice di film a luci rosse, Malena, la quale ha dichiarato: “Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne, perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”,