> > Bobo Vieri e Costanza presto sposi: le pubblicazioni di nozze

Bobo Vieri e Costanza presto sposi: le pubblicazioni di nozze

Bobo Vieri e Costanza CaraccioloBobo Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno già pronte le pubblicazioni di matrimonio: si sposeranno a Milano, ma la data non è ancora ufficiale

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono da poco diventati genitori della piccola Stella. Ma per i fan della coppia paiono essere in serbo ancora delle grandi sorprese. A quanto pare, infatti, i due convoleranno presto a nozze, come attestato dalle stesse partecipazioni pubblicate dal Comune di Milano. L’ex bomber e l’ex velina, rispettivamente 45 e 28 anni, sono dunque pronti a coronare il loro grande sogno, che vede una tra le più popolari coppie dello spettacolo arrivare al traguardo più importante della vita.

Dopo la nascita della figlia Stella avvenuta lo scorso novembre, sono appunto state diffuse le pubblicazioni di matrimonio di Bobo e Costanza. È dunque certo che i due si sposeranno nel capoluogo lombardo, tuttavia al momento la data dell’evento è ancora completamente top-secret. Il matrimonio tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo dovrebbe comunque essere celebrato in primavera o al massimo all’inizio della prossima stagione estiva, come riporta anche TvZap.

Bobo Vieri si accasa

Per i fan della popolare coppia si tratta sì di una grande sorpresa, con il merito a Costanza di aver saputo far breccia nel cuore del playboy italiano per eccellenza. In ogni caso qualche mese fa lo stesso Bobo Vieri, incalzato sulla questione, a Verissimo da Silvia Toffanin aveva ammesso di stare già pensando al matrimonio. L’ex calciatore e l’ex velina bionda hanno dunque tutte le carte in regola per festeggiare degnamente il loro sogno d’amore. La loro relazione dura del resto ormai da quasi due anni, coronata già dalla nascita di Stella. In questa loro storia, come sappiamo, i due non hanno però vissuto solo momenti di felicità, ma anche alcuni frangenti difficili. Primo su tutti, quello in cui Costanza perse il bambino che stava aspettando prima di concepire Stella.

Ritrovata però l’armonia con la piccola, la coppia sembra oggi più felice che mai. Così anche Bobo Vieri si accasa e dopo essere diventato papà, l’ex calciatore è pronto a sposare la sua compagna Costanza Caracciolo. Qualche tempo fa, in merito al nome da dare alla nascitura, Vieri aveva ironicamente affermato: “Se fosse stata un maschio, l’avrei chiamata Bobo-gol!”. In merito invece alla relazione con la Caracciolo, Bobo aveva affermato di essere un uomo felice. “Ho trovato una compagna meravigliosa”, aveva infatti magnificato l’attaccante, che evidentemente ha appeso al chiodo anche le scarpette del rubacuori dello showbiz.