> > La fidanzata di Bettarini in lacrime in autostrada

La fidanzata di Bettarini in lacrime in autostrada

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Disavventura stradale per Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini: ecco cosa è successo nel racconto della donna

Nicoletta Larini è stata protagonista nelle scorse ore di un episodio spiacevole, che l’ha letteralmente gettata nel panico. La fidanzata di Stefano Bettarini, al momento da lei lontano perché si trova in Honduras per L’Isola dei Famosi, si è messa a piangere in autostrada dopo essersi persa. La giovane donna non si era mai separata per così tanto tempo dal suo compagno, così adesso si trova ad affrontare tutto da sola.

Nicoletta sostiene Stefano

Nicoletta Larini è diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island Vip, insieme proprio a Stefano Bettarini. Ora la 25enne segue con parecchia apprensione le imprese del compagno in terra onduregna, andando anche in studio a tutti gli appuntamenti serali dell’Isola dei Famosi. La figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini è stata anche di recente ospite di Mattino 5, dove ha commentato il passaggio di Bettarini dalla spiaggia dove si trova tutto il gruppo all’Isola che non c’è, insieme a Kaspar Capparoni.

Nicoletta si perde in autostrada

La giornata di giovedì 21 febbraio era iniziata nel migliore dei modi. Subito dopo, però, come raccontato dalla stessa Nicoletta Larini nelle sue Storie di Instagram, la 25enne si è persa in autostrada mentre stava tornando nella sua città, ossia Viareggio. All’inizio la donna è rimasta bloccata nei presso del casello di Bologna per via di un incidente stradale. Dopo qualche ora è poi addirittura finita in un autogrill vicino a Novara. Pare proprio che la compagna di Stefano Bettarini abbia perso il senso di orientamento di marcia a causa di alcune indicazioni stradali sbagliate. Non avendo con sé un navigatore, Nicoletta è così entrata totalmente nel pallone.

Dopo essersi calmata un po’, ha però chiamatola Polizia stradale e grazie alle indicazioni degli agenti è riuscita a trovare la via di casa. “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”, ha infine commentato la Larini sempre in una Storia di Instagram. Qui la giovane donna appariva tuttavia ancora parecchio scossa e turbata dalla brutta disavventura. Di recente la bella Larini ha anche confessato come mai lo scorso anno vietò a Stefano di partecipare all’Isola dei Famosi. La presenza di Alessia Mancini, precedente fiamma del suo uomo, non le andava giù. “Non mi piaceva per nulla”, aveva precisato la toscana. ““Seguo le puntate di quest’Isola e ho anche televotato. Amo questo reality da spettatrice, ma come concorrente non riuscirei a sopravvivere”, ha infine ammesso in una recente intervista a Spy.