> > Taylor Mega: chi è l'ex naufraga dell'Isola

Taylor Mega: chi è l'ex naufraga dell'Isola

Taylor Mega

Chi è e cosa fa nella vita Taylor Mega, la ricca influencer nonché ex di Flavio Briatore ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi?

La super bionda Taylor Mega è stata una dei naufraghi che hanno preso parte all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante sia stata eliminata dal reality praticamente in un battito di ciglia, la web influencer è stata comunque capace di mettersi al centro dell’attenzione mediatica generalista. Dopo una breve storiella estiva con Flavio Briatore e un’altra piccola liaison con Sfera Ebbasta, la bella Taylor pare ora aver trovato la pace dei sensi con Tony Effe della Dark Polo Gang. Durante le puntate del programma isolano, Taylor aveva anche confessato in diretta di essere stata una tossicodipendente, rivolgendo agli ascoltatori un appello dove spiegava in perché non bisogna cedere alle lusinghe della droga.

Taylor Mega

Di origini friulane, Taylor Mega è però un nome d’arte. Lo pseudonimo che la giovane si è creata è stato inventato proprio per mantenere la privacy sulla sua reale identità. Sappiamo in ogni caso che ha 25 anni (è nata nell’ottobre del 1993) ed è nata e cresciuta a Carlino, in provincia di Udine. Inoltre ha una sorella minore, bella come lei, di nome Jade. Taylor è diventata parecchio nota nel mondo dei social nel 2018, grazie al suo esplosivo profilo Instagram e al chiacchierato flirt con Briatore.

Taylor Mega

Gli ex di Taylor Mega

Durante la scorsa estate, come detto, si è parecchio vociferato sulla storia tra la sensuale Taylor Mega e l’imprenditore Flavio Briatore. Prima dell’ex marito della Gregoraci, tuttavia, già Dagospia aveva trovato le prove di una relazione della giovane con un avvocato 50enne di Udine. Con il datore di lavoro dell’edizione italiana di The Apprentice, invece, la scintilla dell’amore sarebbe scoccata in Sardegna. La loro relazione è stata per la verità molto breve, ma sufficiente a scatenare la curiosità di tutti gli amanti del gossip. Dopo la liaison con Briatore, si è poi parlato di una relazione della Mega con il rapper Sfera Ebbasta. Ora invece, come da lei stessa dichiarato prima della sua partenza per l’Honduras, pare essere felicemente fidanzata e innamorata.

Taylor Mega

Taylor Mega

Taylor Mega, fidanzata di Tony Effe

L’uomo che ha per il momento conquistato il cuore di Taylor Mega è dunque Tony Effe, della Dark Polo Gang. Con lui la bella ex naufraga sta oramai da qualche tempo, mentre entrambi si dicono super innamorati e parlano già di matrimonio. Con oltre un milione e centomila fan su Instagram, la splendida Taylor è una vera reginetta dei social. Il numero dei suoi follower sarà inoltre destinato anche a crescere, vista la grande visibilità che ha già ottenuto grazie allIsola dei Famosi. Considerata inoltre la sua estrema bellezza, la bionda friulana non può fare a meno di passare inosservata sul suo profilo, dove spesso fanno bella mostra di sé le sue generose quanto apprezzate forme.