> > Taylor Mega contro Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione

Taylor Mega contro Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione

Taylor Mega

"A breve parlerò io" promette Taylor Mega, dopo la fine della love story con Tony Effe: non ci sta a sentire chi l'accusa di "fare un po’ di hype".

“Vi ho lasciati parlare, a breve parlo io” avverte in una Stories su Instagram Taylor Mega. E’ in questa maniera che l’influencer ed ex naufraga all’Isola dei famosi 2019 replica alle frecciatine che le sono state rivolte da dalla cantante Elettra Lamborghini e dal corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione. I due infatti hanno lasciato intendere che le love story di Taylor, ma anche di Giulia De Lellis, sarebbero create ad arte per finire sulle copertine dei giornali di gossip.

Taylor Mega: “Siate coerenti”

Ultimamente la bionda modella si è lasciata infatti con Tony Effe. Ad annunciarlo lei stessa il 6 marzo 2019 su Instagram, quando scrive rivolgendosi ai fan: “Ragazzi la verità è questa, è un po che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. – poi assicura – Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi”.

“Oggi, voi fan, mi avete segnalato che persone come Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione si sono espresse pubblicamente al riguardo di queste rotture” dichiara poi il 7 marzo Taylor Mega in una Stories. “A me fa piacere se loro vogliono dire la loro opinione su questi argomenti, perché comunque è qualcosa che faccio pure io” aggiunge quindi. “La cosa che mi urta è che queste persone si esprimano senza dire nome e cognome. Se dovete dire una cosa, siate coerenti” esorta quindi la 25enne.

All’attacco anche Giulia De Lellis

Anche Giulia De Lellis non è rimasta in silenzio, postando a commento di un video di Pietro Tartaglione: “Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri nemmeno normale! Quando sono davanti a voi non mi guardate nemmeno in faccia… hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Sei un disperato“.

Taylor Mega plaude quindi all’intervento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dicendo: “Voglio ringraziare anche tutte le persone che mi hanno segnalato il commento di Giulia De Lellis, perché mi trovo completamente d’accordo con lei. Questo conferma ancora una volta che su Instagram ci sono persone vere e persone che invece cambiano in base al trend del momento”.