> > C'è Posta per Te: anticipazioni sulla presenza di Francesco Monte

C'è Posta per Te: anticipazioni sulla presenza di Francesco Monte

francesco monte

Francesco Monte sarà ospite della prossima puntata di C'è Posta per Te: chi lo avrà mandato a chiamare?

Francesco Monte ha di recente svelato in anteprima che sarà ospite della prossima puntata di C’è Posta per Te. Molte sono dunque le fan che ora si chiedono chi sia stato a mandargli la celebre busta. Alcuni hanno persino ipotizzato si possa trattare di Eva Henger, con la quale ha ancora un conto in sospeso dopo il “canna-gate” dell’Isola dei Famosi. Altri invece hanno pensato possa averlo chiamato Fariba, mamma della sua dolce metà Giulia Salemi. La verità è che a chiamare il bel tarantino è stata niente meno che la sempre irriverente Luciana Littizzetto, da tempo alla ricerca di un nuovo fidanzato…

Quella del prossimo 9 marzo sarà dunque una puntata tutta da ridere. L’ottavo appuntamento dell’edizione 2019 di C’è Posta per Te di Maria De Filippi vedrà, come detto, la presenza sicuramente apprezzata della conduttrice nonché attrice comica Luciana Littizzetto. La spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa pare infatti essere stata invitata in studio dalla redazione della popolare people show di Canale 5. Ma il destinatario della posta non sarà solo il bel Monte: a contendersi le grazie della Littizzetto ci saranno infatti anche l’attore Gabriel Garko, l’imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand.

Monte-Salemi, passione alle stelle

Francesco Monte dovrà quindi, seppur per il tempo di una serata, “tradire” la sua amata Giulietta. La quale nel frattempo si dice felicissima per la sua attuale relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il tempo sembra infatti averle dato ragione, dopo le lotte e le critiche rivolte all’influencer italo-persiana durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi, dunque, Giulia e Francesco sono una coppia a tutti gli effetti, con tanto di dichiarazioni d’amore ufficiali e importanti progetti futuri.

Prima di tutto, i due infatti hanno in cantiere di andare a convivere, visto che al momento Francesco vive a Roma mentre Giulia ha sede a Milano. La modella ha inoltre precisato che l’intesa e la complicità con il suo fidanzato è molto forte, mentre lei già sogna di diventare presto mamma. Molto amata e seguita sui social, Giulia è stata così ampiamente ripagata per la sua ostinazione, dopo essersi trovata a combattere contro i pregiudizi di chi non pensava fosse possibile una storia d’amore tra lei e Francesco. Lui, del resto, si dimostra ogni giorno sempre più coinvolto dalla relazione. Per San Valentino, ad esempio, Monte ha riempito la camera da letto di Giulia con tanti palloncini a forma di cuore: l’emozione della Salemi traspariva persino dai video pubblicati su Instagram.