> > "Andrea Dal Corso è un finto etero”: il gossip sull’ex corteggiatore

"Andrea Dal Corso è un finto etero”: il gossip sull’ex corteggiatore

andrea dal corso

La trans Guendalina Rodriguez è tornata a fare scottanti dichiarazioni su Andrea Dal Corso: ecco cos'ha affermato sul conto dell'ex corteggiatore

Guendalina Rodriguez è tornata a parlare di Andrea Dal Corso, dopo le scottanti dichiarazioni fatte negli scorsi giorni. Allora infatti la ragazza trans aveva già parlato di una sua presunta frequentazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Sempre in merito al medesimo argomento, in queste ultime ore la giovane avrebbe ulteriormente rincarato la dose affermando che Andrea sarebbe un finto etero. Secondo l’opinione della Rodriguez, dunque, Andrea non sarebbe in grado di provare sentimenti. L’imprenditore veneto, sempre stando a quanto affermato dalla trans, sarebbe inoltre una persona menefreghista ed egoista, che avrebbe solo approfittato del trono con Teresa Langella. “Se fossi stata sicura della mia scelta, non sarei più tornata in puntata. Se fossi sicura della mia opinione, non andrei a fare tutta questa baggianata”. Così ha rimarcato la stessa Guandalina, sottolineando come Andrea, pur avendo già dato le sue spiegazioni in merito al suo rifiuto, sarebbe poi tornato in puntata e sarebbe andato a richiamare Teresa. “Illude Teresa, che purtroppo essendo innamorata ci ricasca sempre”.

Andrea Del Corso bisessuale?

Secondo la Rodriguez, se Andrea fosse sincero avrebbe già postato una storia su Instagram dove avrebbe del tutto negato i rumors su di lui. “Invece non ha mai smentito nulla, perché sa come andrebbe a finire. Non sono una pazza, non mi invento nulla”, ha ancora precisato la ragazza. La stessa Guendalina ha poi raccontato di essere stata in un locale milanese in corso Como, dove avrebbe incontrato Andrea Dal Corso che l’avrebbe salutata calorosamente. Già prima di questo incontro, tuttavia, la trans insiste nell’affermare che con Andrea si sarebbe sentiti anche prima. “Parliamo spesso del più e del meno, anche se alcune conversazioni sono private. Si comporta così perché sa molto bene che potrei anche rovinarlo. Tuttavia non è nel mio interesse, perché io sono un’escort trans”.

In merito invece alla possibile eventualità che Andrea Del Corso possa essere bisessuale, Guendalina ha risposto affermativamente. “Andrea è un finto etero, una persona interessata anche all’altro sesso”, avrebbe dunque confermato lei. In tutto ciò, in ogni caso, pare che finora l’ex tentatore di Temptation Island non abbia ancora smentito nulla. Tanto meno avrebbe sbugiardato pubblicamente la Rodriguez. Continuerà dunque quest’ultima a lanciare accuse al veleno contro di lui? Ma soprattutto, come potrà reagire la stessa Teresa in merito a tutte queste supposizioni?