> > Fariba Tehrani sogna Giulia Salemi incinta: le rivelazioni della donna

Fariba Tehrani sogna Giulia Salemi incinta: le rivelazioni della donna

Fariba Tehrani

Fariba Tehrani ha ammesso di aver sognato la figlia Giulia Salemi in dolce attesa: sarà stata una premonizione?

Il Grande Fratello tradizionale dovrebbe essere in procinto di tornare molto presto in tv con la sua 16a edizione, alla cui conduzione ci sarà la sempreverde Barbara d’Urso. I gossip degli ultimi giorni in merito ai possibili protagonisti del noto reality di Canale 5 hanno sussurrato che nella Casa più spiata d’Italia potrebbe perfino fare il suo ingresso Fariba Tehrani. Si tratta niente meno che della mamma di Giulia Salemi, a sua volta ex concorrente del medesimo programma nella passata edizione in versione Vip. Ricordiamo che madre e figlia avevano anche preso parte a Pechino Express, il reality di Rai Due che mette alla prova alcune coppie di personaggi più o meno noti in giro per il mondo.

Tornando a Fariba, nella scorse ore la donna ha dunque risposto ad alcune domande poste dai suoi fan su Instagram, precisando alcune cose in merito al suo eventuale ingaggio nel programma. La persiana ha però anche parlato di sua figlia, con la quale pare essere tornato il sereno dopo un periodo di forti attriti. Su Giulia, nello specifico, ha anche raccontato di aver fatto un sogno alquanto particolare. Andiamo dunque a vedere di cosa si tratta.

Fariba commenta il Grande Fratello

La risposta di Fariba in merito alla sua partecipazione al Gf è stata piuttosto evasiva. Tutto, in ogni caso, lascerebbe pensare che la donna possa essere davvero pronta a entrare nella Casa di Cinecittà. L’ipotesi che la Tehrani possa essere una delle prossime partecipanti del reality prende infatti sempre più quota, nonostante la sua reticenza a parlare dell’argomento. Sul versante familiare, l’italo-persiana ha invece parlato, come detto, della figlia, svelando un sogno alquanto curioso. A chi le ha domandato se sarebbe contenta di diventare nonna, lei ha infatti ammesso: “Stanotte ho sognato che Giulia era incinta”. Si è forse trattato di una premonizione?

Giulia Salemi sogna una famiglia

Nel frattempo i fan di Giulia Salemi e Francesco Monte sperano davvero che si tratti di un sogno premonitore. Proprio a proposito di figli, la modella ha di recente affermato di desiderare una famiglia e due figli. “Ora è presto, mi serve stabilità su tutti i fronti”, ha però precisato Giulia, sottolineando come sia necessario fare i figli quando si è in grado di prendersi cura di loro al cento per cento. La power girl ha dunque voglia di famiglia, mentre sua madre sogna un nipotino e Francesco Monte appare sempre più innamorato. Che sia dunque forse giunto davvero in momento di tramutare il sogno in realtà?