> > "Irriconoscibile" Giovanni Ciacci: la foto con Valeria Marini

"Irriconoscibile" Giovanni Ciacci: la foto con Valeria Marini

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci posta una foto di Alba Parietti e Valeria Marini risalente agli anni Novanta. Ma non sono le due star ad essere cambiate con il tempo

Giovanni Ciacci sembra averci preso gusto, e continua a rispolverare, mettere in digitale e pubblicare su Instagram foto amarcord. L’effetto è sempre lo stesso, non tanto per le star che sfoggia al suo fianco ma per il fatto che molti fan del costumista Rai, che da qualche tempo sfoggia un pizzetto blu, trovano sbalorditivo quanto in questi anni il 48enne sia cambiato. E c’è già chi lo ha ribattezzato Gio Gio amarcord.

Il cambiamento

Il 23 marzo 2019 Giovanni Ciacci posta a sorpresa su Instagram una foto che ritrae un bel ragazzotto moro, abbronzato e prestate al fianco di una giovane Alba Parietti, scrivendo accanto “remember 1994 Porto Cervo”.

Alba Parietti

“Ma sei tu? Ammazza che figo!”, “Eri proprio beautiful..giò…”, e ancora “Giovanni sei bello, ma prima eri un figo power”. Sono solo alcuni dei commenti apparsi a margine della foto, con qualcuno che assicura il costumista della Rai: “Bellissimo, ma lo sei anche adesso e hai un’anima buona”.

Con la stella bionda

Il 5 aprile Giovanni Ciacci ci ricasca e stavolta pubblica uno scatto giovanile con la bionda e sempre provocante Valeria Marini. “La mia stella bionda. Cannes 1995” scrive su Instagram. I commenti entusiasti si ripetono. “Giovanni ho dovuto guardare due volte x capire che eri tu!!… Belloccio dai!” oppure “Che bello che eri Gio Gio, un tronco di pino”.

Valeria Marini

A stretto giro arriva anche il commento della showgirl sarda, che sottolinea: “Ricordi stellari”. Non resta a questo punto che attendere la prossima foto di Gio Gio amarcord, come i suoi fan lo hanno giò ribattezzato sui social.