> > Che fine ha fatto Megan Gale, la modella dello spot di Omnitel?

Che fine ha fatto Megan Gale, la modella dello spot di Omnitel?

megan gale

Megan Gale, la nota modella australiana, è scomparsa dagli schermi. Vediamo che fine ha fatto la donna che ha fatto innamorare gli italiani

Era il 1999 quando usciva lo spot di Omnitel e Vodafone: la testimonial della campagna era l’attrice e modella australiana Megan Gale. Dopo quel successo, che l’ha resa famosa in tutta l’Italia, è improvvisamente scomparsa dagli schermi. Infatti, Megan aveva deciso di ritornare in Australia. Vediamo che fine ha fatto oggi Megan Gale.

Megan Gale: la carriera da modella e attrice

Megan Gale è una modella nata nel 1975. Oltre al famosissimo spot di Omnitel ha preso parte a diversi film: ad esempio, Vacanze di Natale 2000 nel 1999 con Massimo Boldi e Christian De Sica, Body Guards nel 2000 e Stregati dalla luna nel 2001. Nello stesso hanno ha affiancato Raffaella Carrà nella conduzione del Festival di Sanremo e dal 2011 è diventata testimonial per la L’Orèal.

Ad oggi, però, la sua vita è completamente dedicata alla famiglia. Megan divide i suoi impegni da modella e attrice tra le città di Sydney e Melbourne: recentemente è stata scelta per la conduzione di un programma australiano, Project Runway Australia.

Megan Gale: la vita sentimentale

Megan non ha abbandonato il mondo dello spettacolo, ma ora la sua vita si concentra sulla sua famiglia. Infatti, la modella di Vodafone dedica molto tempo al suo compagno Shaun Hampson, un giocatore di football australiano di 13 anni più giovane. I due si sono conosciuti nel 2011, quando Megan faceva da testimonial per L’Oreal.

La coppia ha avuto anche un bambino nel 2013, River Alan Thomas Hampson. L’annuncio della gravidanza era arrivato direttamente da Megan, che aveva pubblicato la notizia sul suo profilo Instagram: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo”. Il loro sogno ora è realtà.

megan famiglia 900x900

Poco prima della nascita del primogenito, però, la modella australiana aveva avuto un incidente. Lo spavento più grande è stato quello di perdere il bambino. Si trovava nella sua auto quando un veicolo l’aveva travolta: per fortuna non ci sono state conseguenze negative. Nonostante la gravidanza, Megan mantiene un corpo perfetto: nessuno, infatti, dimenticherà mai le sue linee e la sua bellezza impressionante.