> > Guendalina Tavassi con la flebo: "Mi sono appena operata"

Guendalina Tavassi con la flebo: "Mi sono appena operata"

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha pubblicato dei video su Instagram dopo aver subito un'operazione: con l'ex-gieffina si trovava il marito Umberto.

“Mi sono operata poche ore fa, ma sto benissimo”. Guendalina Tavassi ha pubblicato dei video su Instagram in cui si trova in ospedale, con flebo e drenaggi. L’ex concorrente del Grande Fratello, seguitissima sui social network, ha voluto condividere con i suoi follower anche questo momento insolito, subito dopo un’operazione al seno. Ad accompagnarla c’era ovviamente il marito Umberto.

I video pubblicati su Instagram

Spesso opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, Guendalina Tavassi è una delle più conosciute ex-concorrenti del Grande Fratello. I suoi fan la seguono suoi social, dove lei ama condividere tutto quello che le accade. Perciò l’influencer ha deciso di rendere partecipi i suoi 800 mila followers anche dell’operazione che ha subito di recente, pubblicando nelle sue Instagram Stories alcuni video in ospedale. L’influencer ha subito un intervento al seno, perché a causa di una passata operazione aveva una protesi incapsulata. Guendalina ha voluto tranquillizzare tutti i suoi seguaci, specificando di sentirsi bene e che non si trattava di un’operazione importante. Alle sue stories ha partecipato anche suo marito Umberto, che non ha esitato a fare battute divertenti. “Ti sto mantenendo il catetere”, ha detto scherzando e facendo riferimento ai drenaggi. Nel video Guendalina parla anche di una preoccupazione del marito, ovvero che dopo l’operazione la sua taglia di reggiseno sarebbe aumentata eccessivamente. “Gli ho fatto una raccomandazione al dottore” sono le parole pronunciate da Umberto nel video. Si sente anche il rimprovero della moglie: “L’ho solo sostituita, e poi secondo me ti avrebbe fatto piacere!”. Guendalina ha voluto anche ringraziare il medico, “un grandissimo professionista e una persona splendida”, per l’ottima riuscita dell’intervento.