> > Andrea Dal Corso scoppia in lacrime per Teresa: ecco cosa è successo

Andrea Dal Corso scoppia in lacrime per Teresa: ecco cosa è successo

Uomini e Donne

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono mostrati di recente a Uomini e Donne: l’ex corteggiatore è scoppiato in lacrime dopo la puntata

Sembrava andare tutto a gonfie vele tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Dopo la tragica scelta finale di Uomini e Donne, dove lui aveva rifiutato Teresa, i due avevano poi deciso di riprendere la loro frequentazione fuori dal programma di Canale 5. Così sono riusciti a trovare un punto d’incontro, superando anche le loro differenze di carattere. Da quello che traspare sui social, la coppia si scambia spesso messaggi d’amore, ma un ultimo post ha decisamente scombussolato il bell’Andrea. Che cosa è successo tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la bella cantautrice?

Andrea Dal Corso in lacrime

L’ultima dedica inaspettata di Teresa alla sua dolce metà è apparsa su Instagram subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata del Trono Classico. Qui lei e Andrea avevano partecipato come ospiti, sotto esplicito invito della padrona di casa Maria De Filippi. L’ex tronista ha dunque condiviso due Storie davvero particolari, dove ancora una volta ha voluto ribadito il suo amore per Dal Corso. “Solo se lo vivi… lo puoi capire. Si chiama Amore” sono le parole postate dalla Langella nel messaggio in questione. La frase citata è stata divisa in due parti dall’ex tronista. La prima è stata scelta da Teresa per corredare un suo mini video, mentre la seconda ha accompagnato una breve clip di Andrea Dal Corso in lacrime.

Andrea e Teresa

Che cosa abbia fatto emozionare così l’ex tentatore di Temptation Island non è dato saperlo con certezza. Dal messaggio della donna, tuttavia, possiamo ipotizzare che quegli occhi lucidi siano strettamente collegati al forte sentimento che lo lega alla sua fidanzata. Dunque sarebbero lacrime di felicità!