> > Uomini e Donne: Rocco Fredella presenta la sua nuova fiamma

Uomini e Donne: Rocco Fredella presenta la sua nuova fiamma

uomini e donne

Dopo l'addio a Uomini e Donne, Rocco Fredella ha presentato sui social la sua nuova fidanzata

Rocco Fredella, storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, qualche giorno fa aveva deciso di dire addio al popolare dating show di Maria De Filippi. Nel corso della sua ultima puntata, il piastrellista era persino scoppiato a piangere di fronte a tutti, dando sostanzialmente la colpa di questa sua decisione a Gemma Galgani. Tuttavia in queste ultime ore l’uomo è tornato a far parlare di sé, dopo che qualche rumors aveva vociferato di un suo avvistamento con una nuova presunta fiamma.

Il 53enne aveva fatto il suo ingresso nel programma della De Filippi lo scorso settembre, allo scopo di corteggiare proprio la tanto chiacchierata dama torinese. Nonostante la differenza d’età (Gemma ha infatti 63 anni), il Fredella e la donna si erano frequentati per alcuni mesi. Ma purtroppo, nonostante una romantica esterna in un castello, la storia tra i due non ha poi funzionato.

Rocco Fredella si è fidanzato

A oltre un mese dalla sua dipartita da Uomini e Donne, Rocco Fredella ha però dato una notizia spiazzante per tutti i suoi follower. Nello dettaglio, l’ex cavaliere del Trono Over ha presentato ufficialmente al pubblico dei social la sua nuova fidanzata, dando dunque concretezza alle voci che si rincorrevano sul web.

rocco fredella fidanzata

rocco fredella fidanzata

Alla fine l’uomo pare essere riuscito a voltare pagina, trovando forse la donna che riuscirà davvero a renderlo felice. A rivelarlo è stato lui stesso, per mezzo di alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram. L’uomo sembra del resto molto contento della sua nuova fidanzata, tanto da scrivere che “il bello deve ancora venire”. Cosa ne penserà Gemma Galgani?