> > Diletta Leotta a Saint-Tropez: il bikini che scatena i social

Diletta Leotta a Saint-Tropez: il bikini che scatena i social

Diletta Leotta

Strizzata in un bikini esplosivo a Saint-Tropez, la bella Diletta Leotta non lascia nulla all’immaginazione

Anche se l’estate sembra avere ancora qualche remora a farsi sentire, la bella stagione sembra essere ufficialmente iniziata almeno per Diletta Leotta. Il noto volto di Dazn ha già infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti dalle sue attuali vacanze a Saint Tropez. Come è facilmente immaginabile, ancora una volta la bellissima siciliana ha mandato in visibilio i suoi follower: vediamo dunque perché.

Diletta Leotta a Saint Tropez

Tra nuvole e mare, Diletta Leotta ha postato il primo scatto annunciando il suo arrivo in Costa Azzurra sotto un gazebo in costume e pareo. “Welcome to Saint Tropez” è stata dunque la didascalia scritta a corredo del post. Successivamente è apparsa ai fan della splendida presentatrice anche la foto esplosiva di Diletta in un bikini a fascia di colore azzurro. Il tempo non proprio sereno, come suggerisce il commento “Tra le nuvole”, non ha però smorzato la gioia dei fan di Diletta, che si sono mostrati a dir poco entusiasti del suo fisico perfetto.

diletta leotta bikini

In un altro scatto Diletta Leotta appare invece abbronzata e super sorridente. Intanto dietro di lei, in riva al mare, le onde si infrangono sulla spiaggia. La bella sicula si gode così il sole della riviera francese, con i lunghi capelli biondi raccolti sotto un cappellino e un paio di occhiali da sole dalle lenti azzurre come il mare. In meno di quattro ore il post ha guadagnato moltissimi like, raccogliendo una valanga di commenti ammirati dei suoi numerosi follower. Anche se la stagione calcistica si è conclusa, la splendida Diletta non è dunque stata dimenticata affatto dai suoi moltissimi estimatori.

diletta leotta in costume