> > Denis Dosio è stato aggredito: il racconto shock preoccupa i fan

Denis Dosio è stato aggredito: il racconto shock preoccupa i fan

denis dosio

Il giovane toscano amato dalle ragazzine ha subito un atto di violenza. Il racconto sui social intende denunciare tutte le vittime di bullismo.

La giovane star dei social, Denis Dosio, è stato aggredito: a documentare l’accaduto è una storia pubblicata su Instagram. Tra le varie immagini e i video sensuali che lo ritraggono, infatti, nelle ultime ore è comparsa la storia che racconta della sua aggressione. Il giovane toscano, infatti, oltre ai numerosi fan ha anche degli haters. Vediamo cosa è successo.

Il successo di Denis

Classe 2001, un ciuffo che fa impazzire le ragazzine e un sorriso brillante. Denis Dosio ha iniziato a farsi notare pubblicando alcuni video su Youtube; poi, però, ha puntato tutto sulla sua bellezza. Il suo fisico è perfetto, i capelli biondi e gli occhi azzurri sono un valore aggiunto che gli ha permesso di raggiungere il successo. Chiaramente le critiche verso i modi di fare del ragazzo non mancano, ma Denis non si lascia sopraffare e pensa solo ai suoi fan. Purtroppo il giovane toscano è stato vittima di un aggressione avvenuta nelle ultime ore: sui social ha raccontato cosa è accaduto.

stories

L’aggressione

Nella storia di Instagram Denis parla di un episodio poco piacevole. Il giovane ha pubblicato un video che lo ritrae in veste di vittima di atti di bullismo. Denis è stato incastrato dagli aggressori all’interno del bagno: la porta era sbarrata proprio da uno dei bulli; l’altro invece riprendeva la scena. Dopo aver tentato di liberarsi spingendo con forza, il giovane toscano si è liberato. Sui social ha speso alcune parole riguardo l’accaduto. Infatti, il suo è soltanto uno dei tanti episodi di ragazzi vittime di bullismo. La denuncia che ha voluto fare Denis intende essere un monito e una spinta a dire basta alle aggressioni.