> > Aurora Ramazzotti risponde alla domanda intima di un fan

Aurora Ramazzotti risponde alla domanda intima di un fan

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha risposto senza imbarazzo a una domanda un po’ particolare da parte di un fan: ecco di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti è certamente una delle figlie d’arte più amate, ma anche più chiacchierate della tv italiana. Figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, la giovane showgirl pare voler seguire le orme della celebre mamma, tanto da essere già molto seguita sui social network. Il merito va senz’altro anche alla simpatia e alla solarità di Aurora, che su Instagram ama rivelare anche diverse notizie private ai follower più curiosi. Qualche giorno fa, ad esempio, la Ramazzotti ha raccontato ai suoi fan come si comporta la gente quando la riconosce per strada. Oggi invece è stata tutt’altra la domanda a cui la 22enne ha deciso di rispondere nelle sue Instagram Stories.

Aurora Ramazzotti risponde al follower

Estroversa a solare come la mamma, Aurora ha sempre un sorriso contagioso, molto apprezzato dai suoi estimatori su Instagram. Proprio qualche ora fa, per l’appunto, la bella Aurora si è trovata a rispondere ad alcune domande dei suoi ammiratori, tramite l’ormai arcinoto gioco del ‘Fammi una domanda’. Così nelle Instagram Stories di Aurora Ramazzotti hanno fatto la loro comparsa le domande più bizzarre, anche se una su tutte ha attirato l’attenzione di tutti.

Un utente ha dunque domandato alla giovane performer se durante il ciclo si gonfia… Si tratta certamente di una curiosità parecchio ‘intima’ quanto strana, ma la ragazza non si è lasciata intimidire. La sua risposta è apparsa sincera e ironica come sempre. Con un faccino triste, Aurora ha ammesso che durante il ciclo diventa gonfia come una mongolfiera, sottolineando il concetto con l’immagine dell’aeromobile. Ecco dunque l’ennesima prova dell’autoironia della figlia di Michelle Hunziker, che è in grado di rispondere con prontezza e senza imbarazzo anche alle domande più inopportune…