> > Morgan sotto sfratto: "Flash Mob a Monza"

Morgan sotto sfratto: "Flash Mob a Monza"

morgan sfratto

L'ex leader dei Bluvertigo lancia un appello: "Occupiamo la mia casa a Monza". Il cantante pronto ad essere arrestato.

Morgan organizza un Flash Mob per evitare lo sfratto. Il cantante, spesso sotto i riflettori dei media per le sue dichiarazioni, lo ha annunciato attraverso un appello riportato dal Fatto Quotidiano. “Se verrò arrestato per aver commesso un reato sarà perchè sono stato lasciato solo”, le sue parole. L’ex leader dei Bluvertigo chiede aiuto ad amici e colleghi.

Un flash mob per Morgan

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha organizzato un flash mob per evitare lo sfratto. Il cantante dovrà presto lasciare la sua abitazione a Monza per via di un pignoramento deciso dal Tribunale della città stessa alla fine del 2017. I giudici hanno infatti accolto le richieste delle ex mogli di Morgan, Jessica Mazzoli e Asia Argento, che hanno accusato Castoldi dei mancati pagamenti degli alimenti per le figlie Lara e Anna Lou. Morgan ha così lanciato un appello – riportato dal Fatto Quotidiano, in cui chiede l’aiuto ad amici e colleghi: “Un uomo-artista-cittadino che viene cacciato da casa sua ingiustamente”, minacciando di essere pronto ad occupare la casa se necessario.

Una telenovela lunga due anni

L’ex leader dei Bluvertigo ha rivendicato il suo impegno “di divulgatore musicale a livello nazionale, che sarebbe bastato a non consentire una simile e umiliante circostanza“, dando appuntamento per il Flash Mob: “Monza, venerdi 14, ore 9 di mattina. Se verrò arrestato per questo e non per aver commesso un reato sarà perché sono stato lasciato solo”. Sono però anni che la questione degli alimenti alle figlie va avanti, nella quale i protagonisti sono intervenuti svariate volte in televisione. Gli ultimi atti, in particolare, hanno visto i toni accendersi nel salotto di Barbara D’Urso: in uno Morgan ha accusato Asia di avergli tolto la casa, insinuazione a cui l’attrice ha risposto riportando tutte le tappe della separazione. Aggiungendo, dettaglio per dettaglio, la storia della negligenza dell’ex marito nei confronti della loro figlia Anna Lou.