> > Temptation Island, Katia e i dubbi sulla convivenza con Vittorio

Temptation Island, Katia e i dubbi sulla convivenza con Vittorio

katia fanelli

"Faccio quello che mi fa star bene, poi viene il resto" ha detto Katia nel corso della sua presentazione.

Katia Fanelli è una dei concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, al via su canale 5 lunedì 24 giugno. La 25enne di Rimini si presenta insieme al fidanzato, Vittorio Collina, con il quale ha deciso di partire per l’isola delle tentazioni per mettere alla prova il rapporto che li lega. Tra i due infatti, esistono alcune incomprensioni di base e la più grande è sicuramente il grado di amore che provano l’uno per l’altro: se Vittorio si dice innamoratissimo di Katia, lei non può dire lo stesso. “Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti” ha ammesso il fidanzato durante la presentazione. Katia infatti continuerebbe a vivere una vita da “single” pur essendo fidanzata con Vittorio, e questa cosa sembra non andare affatto bene al compagno: “Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola. Torna tardi la sera e io mi arrabbio”.

Chi è Katia

Katia ha 25 anni e vive a Rimini. Di professione fa la commessa in un centro commerciale e dice di amare la libertà: “Faccio quello che mi fa stare bene, poi viene il resto” ammette. Da due anni e mezzo è fidanzata con Vittorio Collina, con il quale ha deciso di partire per il villaggio a Santa Margherita di Pula per mettere alla prova l’amore che prova per il compagno. A mettere in crisi il loro rapporto ci sarebbero infatti i dubbi che Katia ha in merito ad una possibile convivenza: Vittorio la ama e pensa ad una famiglia, ma lei mette un freno.

Il percorso

I due quindi si separeranno iniziando così un percorso della durata di 21 giorni nei quali vivranno separati e non potranno mai vedersi dal vivo. A far loro compagnia ci saranno rispettivamente 13 donne e 13 uomini single che avranno il compito di sedurre i concorrenti che dovranno resistere alla tentazioni.