> > Cristina Parodi in bikini mentre fa yoga: fisico da urlo a 54 anni

Cristina Parodi in bikini mentre fa yoga: fisico da urlo a 54 anni

cristina parodi

Cristina Parodi è stata immortalata sui social mentre fa yoga in spiaggia in bikini: quello che balza agli occhi è il fisico mozzafiato della 54enne

Come ben sappiamo, Cristina Parodi oltre a essere una brava giornalista è anche una bellissima donna. La conduttrice Rai sfoggia infatti un fisico asciutto e scolpito, invidiabile anche dalle ventenni. Nelle sue ultime foto pubblicate su Instagram, ad esempio, è apparsa in pose a dir poco acrobatiche in spiaggia. La piemontese è del resto una vera amante dello yoga: ecco dunque che secondo lei non c’è posto migliore dove praticarlo se non sulla sabbia in riva al mare! In quelle che in gergo vengono chiamate “inversion”, ossia le posizioni con le gambe in alto su testa o mani, Cristina è un’esperta. Così come perfetta appare nella verticale sulle mani in cui è stata immortalata nello scatto di poche ore fa, che ne mette in mostra la forma fisica eccezionale a 54 anni compiuti.

cristina parodi

“Mi piace soprattutto d’estate condividere esperienze e momenti con i miei figli. Lo yoga è una delle nostre passioni”, ha scritto Cristina Parodi sotto un post suo profilo Instagram. Nel contempo la giornalista pare essere stata estromessa dai palinsesti di casa Rai per la prossima stagione televisiva. Non sappiamo ancora se cercherà una nuova collocazione sul piccolo schermo, ma quel che è certo è che lei non si lascia scoraggiare da questa defezione.

cristina parodi yoga

Cristina Parodi: addio alla tv?

A differenza di alcune sue colleghe, Cristina Parodi non si piange addosso. Dopo aver appreso di non essere stata compresa nel palinsesti autunnali della tv di Stato, la conduttrice si è infatti subito dedicata a piani alternativi. Come è stato scritto sul settimanale “Oggi”, la Parodi è già volata in Perù con la figlia Benedetta. Qui è infatti impegnata in un progetto umanitario promosso da una nota organizzazione di Bergamo. Inoltre da poco si dice che si prenderà un anno sabbatico per aiutare il marito Giorgio Gori. In quali vesti politiche vedremo dunque la bella Cristina vicino al consorte, sindaco del capoluogo lombardo?