> > Taylor Mega e la foto in bikini che fa impazzire i followers

Taylor Mega e la foto in bikini che fa impazzire i followers

taylor mega instagram

Taylor Mega, nelle spiagge di Cefalù insieme all'amica Erica Piamonte, è apparsa con un sensuale bikini.

Taylor Mega torna a far parlare di sé con l’ultimo focoso scatto pubblicato su Instagram. La seguitissima influencer, in vacanza insieme all’amica Erica Piamonte conosciuta al Grande Fratello, sta trascorrendo gli ultimi giorni a Cefalù, non mancando di condividere con i suoi followers scatti e video bollenti.

Taylor Mega e la foto in bikini

Un profilo che conta 1 milione e 800mila followers, un corpo statuario dai capelli biondi e gli occhi ghiaccio. Di chi stiamo parlando? Di Taylor Mega, la bella e disinibita influencer italiana classe ’93. Nonostante il suo nome possa far pensare che venga dagli States, la giovane è nata a Udine, fine ottobre: tante aspirazioni per lei per il futuro, con un progetto indipendente legato alla moda. Nel frattempo, come molte star in questo periodo, si sta concedendo il meritato riposo estivo: per lei la scelta di una vacanza a Cefalù con l’amica Erica Piamonte, conosciuta al Grande Fratello. Tanti i video e le foto diffuse dalle due, che per molti non sarebbero solo amiche. Ma l’ultima, pubblicata proprio da Taylor, ha particolarmente scatenato i fan.

Taylor, bellezza che infiamma Instagram

Taylor Mega è indubbiamente una bellissima ragazza, che non smette mai di condividere con i suoi fan foto di sé particolarmente focose. L’ultimo scatto la ritrae mentre mangia un lecca-lecca girata di spalle, mostrando il suo fisico e il suo lato B da urlo: con indosso un bikini davvero minuscolo che copre il minimo necessario, la foto ha mandato in delirio i suoi followers. Migliaia di like e più di 900 commenti per l’ultimo scatto che ha lasciato tutti senza fiato.

taylor mega bikini