> > Martina Nasoni, operazione al cuore "Fra un anno o poco più"

Martina Nasoni, operazione al cuore "Fra un anno o poco più"

Martina Nasoni

Martina Nasoni ha rivelato su Instagram che verrà purtroppo operata al cuore "Fra un anno o poco più"

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, continua ad essere particolarmente seguita e apprezzata dai suoi follower. Ne sono una chiara dimostrazioni alcune recenti stories con le quali l’ex gieffina ha chiesto ai propri fan di farle alcune domande per tenerle compagnia mentre faceva ritorno a casa. Numerosi i messaggi giunti, tra cui un utente che le ha domandato come stia e quando dovrà subire un’operazione al cuore.

Martina Nasoni e l’operazione al cuore

Conosciuta come la “ragazza con il cuore di latta“, per via di una cardiomiopatia ipertrofica di cui soffre sin da piccola, Martina Nasoni ha rivelato qualche giorno fa a Spy che ben presto dovrà affrontare un nuovo intervento. Una notizia che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei propri fan, tanto che un utente le ha scritto: “Martina, forse sembrerà banale, ma io vorrei sapere come stai?“. Una domanda a cui la vincitrice del Grande Fratello ha risposto: “Sto bene, rivedere gli amici che non vedi durante l’anno è sempre bello“.

Martina Nasoni, infatti, ha di recente trascorso una bella vacanza in compagnia della famiglia e dei suoi amici, ma il pensiero dei fan è finito inevitabilmente a quando la modella dovrà affrontare di nuovo l’intervento al cuore. “Fra un anno o poco più, purtroppo! Ma niente panico, sarà una passeggiata!, ha risposto Martina Nasoni, mostrando ancora una volta la sua forza di coraggio.

Oltre all’intervento al cuore, alcuni utenti le hanno anche chiesto se “C’è qualcosa che ti manca in questo periodo?” e lei ha risposto con la canzone di Emma Marrone “Arriverà l’amore“. A quanto pare, quindi, Martina Nasoni è alla ricerca della sua anima gemella e non a caso quando le è stato chiesto quale sia stata la cosa più romantica che abbia ricevuto, la modella ha risposto: “Ho ricevuto molte sorprese in passato, ma il momento più romantico che ricordo è un ballo lento che feci con il mio ex fidanzato sulle note della nostra canzone! Non scendo in particolari ma è stato in assoluto il momento più bello, dolce e romantico che ho vissuto con una persona“. Si riferiva a Daniele Del Moro oppure ad una relazione precedente? Al momento non è dato sapere!