> > Elisa Isoardi, il cane "mi ha salvato in un momento di difficoltà"

Elisa Isoardi, il cane "mi ha salvato in un momento di difficoltà"

Elisa Isoardi e Zenit

Elisa Isoardi ha raccontato di come il cane Zenit l'abbia salvata in un momento particolarmente difficile

Pronta a ballare nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata della televisione nostrana. Dal prossimo 9 settembre tornerà a condurre La Prova del Cuoco e al suo fianco ci sarà anche il suo cane Zenit.

Elisa Isoardi e il rapporto con Zenit

Zenit parteciperà al programma perché da settembre avremo uno ‘chef dog‘ che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti. Quindi scopriremo se possono mangiare le uova, quanto sale possiamo mettere nei loro pasti… Un tempo eravamo abituati a dare loro gli avanzi. Oggi, invece, c’è un’attenzione maggiore alla loro alimentazione. Cominciamo con uno spazio settimanale di almeno sei minuti. Poi vedremo come si evolverà“, ha dichiarato Elisa Isoardi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Una presenza importante, quella del piccolo Zenit nella vita della 36enne conduttrice, che anche raccontato di come il suo amico a quattro zampe l’abbia aiutata in un momento particolarmente difficile. Elisa Isoardi, infatti, ha spiegato che spesso le prendono delle fitte alla pancia da stare male e una volta, dopo essersi accasciata a terra, il piccolo Zenit è subito corso in suo aiuto.

Zenit mi ha salvato in un momento di difficoltà – ha dichiarato la conduttrice – Ogni tanto mi prendono delle fitte alla pancia da stare male e da svenire. Una volta ero in bagno ed è accaduto che mi accasciassi a terra. Lui mi ha risvegliato abbaiando e leccandomi la faccia. Sembrerò una matta ma Zenit mi capisce veramente al volo. Non ho mai avuto una tale simbiosi con un cane prima d’ora“.