×
Home > Lifestyle > Film di Breaking Bad, l’annuncio: “Dall’11 ottobre su Netflix”
25/08/2019 | di Asia Angaroni

Film di Breaking Bad, l’annuncio: “Dall’11 ottobre su Netflix”

"El Camino" è il film sequel della serie Breaking Bad, disponibile in streaming su Netflix dall'11 ottobre prossimo

film di Breaking Bad
film di Breaking Bad

5 stagioni, 1 spin off, 2 Golden Globes e 16 Emmy Awards: dopo il successo indiscusso delle serie tv, che ha fatto impazzire e appassionare milioni di fan provenienti da tutto il mondo, è in arrivo il film di Breaking Bad. Si tratta di una produzione di Netflix e a darne l’annuncio su Instagram è la pagina ufficiale.

Film di Breaking Bad, “El Camino”

“Cos’è successo a Jesse Pinkman? “El Camino”, il film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netfix“. Così, con poche e semplici parole, Netflix Italia annuncia l’uscita del film. Anche il teaser trailer conferma l’uscita. I fan delle serie sono già in trepidante attesa e ci si aspetta un altro successone. Tuttavia, alcuni appassionati iniziano a esprimere le proprie perplessità: il film sarà davvero all’altezza di una serie tv tra le più avvincenti dell’ultimo decennio?

film di Breaking Bad

Ancora non sono stati resi noti ulteriori dettagli e curiosi dettagli sulla trama del film. Ancora ignoto il cast de “El Camino”. Nuove informazioni si attendono nel corso delle prossime ore. Per il momento, si sa che si tratterà di uno spin off incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul. Il titolo, infatti, trae origine dall’omonima Chevrolet, usata da Jesse nella scena finale di Breaking Bad. Il film è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, creatore della serie. Il protagonista, dopo la sua drammatica fuga dalla prigionia, deve affrontare gli scheletri del suo passato per poter dare inizio a nuova vita e per riuscire a creare un futuro.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche