> > Angelina Jolie, dopo il divorzio da Brad Pitt: "Non è stato facile"

Angelina Jolie, dopo il divorzio da Brad Pitt: "Non è stato facile"

angelina jolie

La dichiarazione di Angelina Jolie durante Diseny D23 Expo. L'attrice ha confessato di non aver passato un bel periodo dopo la rottura con Brad Pitt

Dietro una donna bellissima c’è una fragilità che il suo stesso lavoro porta a fortificare: si tratta di Angelina Jolie, la star hollywoodiana che ha da sempre incantato colleghi e spettatori per il suo grande fascino e certo anche per il suo talento. Recentemente la Jolie ha fatto una confessione in merito al divorzio dall’attore Brad Pitt al fianco del quale l’abbiamo vista per moltissimi anni. Pitt aveva rotto con la sua storica fidanzata, Jennifer Aniston, per amore della bella Angelina.

Angelina Jolie, dopo il divorzio da Brad

“Gli ultimi anni della mia vita non sono stati facili. Affrontare un divorzio, crescere i miei figli e pensare al lavoro è stata una specie di corsa ad ostacoli. Spesso mi sono sentita debole, fragile e inadeguata, ma ho trovato la forza di tornare a sorridere”. Queste le sincere parole della Jolie durante l’evento della Disney, il Disney D23 Expo dove ha presentato il sequel di Maleficent e The Eternals, nel quale recita nel ruolo di protagonista. E proprio riguardo a quest’ultimo personaggio che ha interpretato, la Jolie ha aggiunto: “A volte ti senti giù e devi farti forza per andare avanti. Sono grata per il ruolo che mi è stato offerto. Il personaggio di Thena è molto energico. Mi ha ricordato quanto io possa essere forte. Lei è positiva è grintosa, mi ha costretto a lottare con le mie stesse insicurezze”.

Angelina Jolie ha affrontato momenti non proprio sereni dopo il divorzio dall’attore Brad Pitt. L’attrice lo ha ammesso durante l’evento Disney D23 Expo, aggiungendo come e quanto i personaggi cinematografici da lei interpretati l’abbiano aiutata ad andare avanti e a non arrendersi.