> > Cristina Marino, chi è la fidanzata di Luca Argentero?

Cristina Marino, chi è la fidanzata di Luca Argentero?

cristina marino luca argentero

Cristina Marino diceva del fidanzato Luca Argentero: "Luca è un trentottenne fichissimo", a distanza di tempo le cose non sembrano cambiate.

Lei 29enne, lui 41enne, eppure la differenza d’età non sembra essere un limite alla loro relazione. Stiamo parlando della coppia formata da Stefania Marino e Luca Argentero, nata durante le riprese di Vacanze ai Caraibi. Nella loro storia credevano in pochi: lei ancora molto giovane, lui appena separato,ma nonostante questo i fidanzati hanno superato le aspettative del pubblico e sfrecciano verso un altro anno insieme. Li vedremo presto sull’altare?

Cristina Marino, la Stefania di Amore14

Padre siciliano e madre pugliese, la bella Cristina Marino è però cresciuta a Milano. Da sempre impegnata nel mondo dello spettacolo, l’attrice pugliese ha debuttato nel film di Federico Moccia Amore14. La bionda Stefania è la bulletta della scuola, già sessualmente matura rispetto alle sue compagne, è famosa per aver avuto una relazione con un ragazzo francese. Il film del 2009 e le numerose comparse da modella ed attrice di spot pubblicitari le hanno permesso nel 2013 di prendere parte al Cast di casa e Bottega, ed in seguito di recitare in Vacanze ai Caraibi registrato nel 2015.

Attiva personalmente sulle pagine social, è fondatrice del blog BefancyFit che lei stessa preferisce definire un diario per il carattere personale della pagina.

cristina marino 1

Luca Argentero, l’incontro con Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. Lei ancora molto giovane, lui quasi quarantenne e reduce dalla separazione con la collega Myrian Catania, ora felicemente impegnata con il produttore Quentin Kammermann.

luca argentero 1

L’inizio della loro relazione aveva dato adito a voci riguardanti un presunto tradimento da parte di Argentero nei confronti dell’ex compagna, poi smentito dagli stessi; Cristina stessa commenterà: “non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimoni. “

L’amore, una questione privata

I due mantengono la loro vita privata ben nascosta, l’attore ammette, è molto geloso della propria privacy. Sono quindi pochi gli istanti di vita che i due rendono noti ai fans che li seguono sulle pagine social. Mentre Luca Argentero ama tener per sé le notizie riguardanti la loro relazione, Cristina Marino si lascia sfuggire qualche curiosità: “Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico”.

argentero 2

La differenza d’età tra i due non sembra spaventarla nonostante 13 anni non siano un gap facile da oltrepassare. “Abbiamo entrambi una gelosia sana spiega a Venity Fair- nessuno dei due è ossessivo. Ci fidiamo l’uno dell’altra. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.