> > Katia Fanelli e Giovanni: esplode la passione su Instagram

Katia Fanelli e Giovanni: esplode la passione su Instagram

Katia Fanelli giovanni

Esplode la passione tra due volti di Temptation Island: le bollenti Instagram stories di Katia Fanelli e Giovanni Arrigoni.

Notizie bollenti per i fan di Temptation Island. È infatti scoppiata la passione tra due grandi protagonisti della scorsa edizione del reality di Mediaset. Katia Fanelli e Giovanni Arrigoni si stanno frequentando o, per lo meno, così pare visti gli indizi pubblicati sulle storie di Instagram. Già durante la loro partecipazione al programma c’era una stato un notevole avvicinamento, quando la ragazza era ancora fidanzata con il gelosissimo Vittorio. Quest’ultimo, però, ha preferito la tentatrice Vanessa, separandosi drasticamente da Katia, la quale ha ritrovato velocemente il sorriso. Che cos’è successo precisamente?

Katia Fanelli e Giovanni su Instagram

La bionda “fotonica” di Temptation Island ha ritrovato l’amore grazie a Giovanni, conosciuto durante il programma. La notizia è stata comunicata dalla stessa concorrente del reality attraverso alcune Instagram Stories, nelle quali si è mostrata in atteggiamenti bollenti con il ragazzo. Il video diffuso ritrae la donna a letto con la nuova fiamma: il tutto con il filtro dell’effetto a cuoricini. La storia in questione è stata condivisa da Cristina Incorvaia, un altro volto del reality di Canale 5, che ha ripreso l’amica e Giovanni. Simpaticamente, Cristina ha scritto «Scusate il disturbo», autodefinendosi così come “terzo incomodo”. La relazione tra i due non stupisce: il feeling era già nato durante le registrazioni e, dopo la fine della storia con Vittorio, era naturale che Katia Fanelli avrebbe ritrovato del tenero con il tentatore. Chissà come andrà a finire: se son rose, sicuramente fioriranno.