> > Lucas Peracchi, parla la ex moglie: "Niente di nuovo"

Lucas Peracchi, parla la ex moglie: "Niente di nuovo"

lucas peracchi ex moglie

Lucas Peracchi, il fidanzato di Mercedesz Henger, è un violento manipolatore? Secondo Eva Henger si e a sostenere la sua tesi adesso sarebbe stata persino l'ex moglie.

Dopo il controverso sfogo di Eva Henger a proposito del fidanzato di sua figlia Mercedesz, Lucas Peracchi, è intervenuta persino l’ex moglie del giovane, confermando alcune voci.

Lucas Peracchi ex moglie

Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, avrebbe confermato alcune delle dichiarazioni rilasciate da Eva Henger a proposito dei comportamenti violenti del fidanzato di sua figlia: “Per me non è nulla di nuovo, ma visto l’argomento delicato preferisco non intromettermi“, avrebbe detto la modella a Gossip e Tv.

Per il momento la Corrias non avrebbe fornito ulteriori delucidazioni in merito e, su Instagram, tutto sembra scorrere liscio come l’olio tra l’ex naufraga Mercedesz Henger e il suo fidanzato. Eva Henger dal canto suo ha invece affermato di aver chiuso i rapporti con la figlia proprio a seguito dei comportamenti violenti del fidanzato, che l’avrebbe persino insultata:

Magari l’avesse solo tradita o le avesse messo solo le mani addosso come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata

Nonostante le pesantissime dichiarazioni rilasciate da sua madre, né Mercedesz né Lucas hanno ribattuto o replicato. Come andrà a finire la querelle familiare? L’ex moglie di Peracchi prenderà ancora la parola in merito? Staremo a vedere!