> > Francesca Cipriani in ospedale: le sue condizioni

Francesca Cipriani in ospedale: le sue condizioni

francesca cipriani

Francesca Cipriani è tornata in tv per parlare del suo recente problema di salute: ecco dunque come sta la showgirl abruzzese

Dopo i recenti problemi di salute, l’ex Pupa Francesca Cipriani è tornata in televisione. La tanto chiacchierata naufraga bis dell’Isola dei Famosi è stata infatti ricoverata qualche tempo fa in ospedale a causa di un brutto virus intestinale. Tale esperienza sembra aver segnato la Cipriani nel profondo, tanto che la showgirl ha voluto raccontarne ogni singolo particolare a Pomeriggio 5, ospite dell’amata Barbara D’Urso.

La disavventura salutare ha così segnato Francesca Cipriani sia nell’anima che nel corpo, tanto da farle perdere diversi chili. Eppure, anche in una situazione così delicata, c’è stato qualcuno che ha avuto da ridire nei confronti della bombastica bionda. Parliamo nello specifico di Manila Gorio, che dal salotto del programma di Canale 5 ha pesantemente criticato la collega per via del suo atteggiamento, a suo dire sempre sopra le righe.

Manila Gorio contro Francesca Cipriani

“Hai ringraziato i medici, ma il paparazzo non lo ringrazi?”, così ha inveito Manila verso Francesca, ricordando inoltre i video e le foto in ambulanza postate dalla 35enne sui social. La conduttrice pugliese, nota per la sua storia con il modello Chando Erik Luna, ha dunque mostrato di non aver apprezzato i contenuti apparsi sui profili della Cipriani nei momenti critici del ricovero.

“Ma quale paparazzo? Le ho fatte io le foto”, ha replicato di tutto cipiglio l’ex gieffina. “Una persona che sta male non fa le foto”, ha ribadito nuovamente la Gorio. A quel punto, a prendere le parti di Francesca Cipriani è intervenuto il giornalista Francesco Fredella, da qualche settimana opinionista fisso del programma pomeridiano di Barbara D’Urso. La diatriba tra Francesca Cipriani e Manila Gorio si è poi conclusa con l’intervento della padrona di casa, che ha preferito concentrarsi su un altro argomento, ossia la storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo.