> > Asia Argento, il nuovo look non piace ai fan: "Sei irriconoscibile"

Asia Argento, il nuovo look non piace ai fan: "Sei irriconoscibile"

asiaargentonuovolook 1

Asia Argento lascia tutti a bocca aperta sfoggiando un nuovo look: l'attrice è praticamente irriconoscibile.

Dopo una pausa dai social Asia Argento è tornata e ha sfoggiato un nuovo look che l’ha resa quasi irriconoscibile.

Asia Argento nuovo look

Dopo lo scandalo Weinstein, e quello di Jimmy Bennet, Asia Argento è tornata su Instagram sfoggiando un nuovo look: l’attrice non ha più la chioma lunga e castana, ma sfoggia un caschetto di capelli biondo platino.

asia argento nuovo look

Con una serie di scatti provocanti l’attrice ha mostrato il suo nuovo look ai fan di Instagram, che per lo più hanno mostrato di apprezzare. Asia Argento si era cancellata da Instagram anche a seguito della controversa battaglia legale contro il suo ex compagno, Morgan, che l’aveva accusata di essere stata causa dell’ingiunzione penale che lo aveva portato allo sfratto dalla sua casa. Asia Argento aveva replicato all’accusa con durezza, e poi si era cancellata da Instagram:

Che mestizia Morgan – scrive in una storia – Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile!

Lei e l’ex giudice di X Factor hanno una figlia, Anna Lou, ma Morgan ha anche un’altra figlia avuta dalla sua seconda ex famosa, Jessica Mazzoli. Dopo la separazione dal musicista entrambe lo hanno accusato di non provvedere al mantenimento delle due figlie, e hanno più volte denunciato l’accaduto sia pubblicamente sia per mezzo dei loro legali.