> > Maurizio Costanzo e il libro di Giulia De Lellis: "Complimenti"

Maurizio Costanzo e il libro di Giulia De Lellis: "Complimenti"

Maurizio Costanzo Giulia De Lellis

In testa alle classifiche, il libro di Giulia De Lellis è stato letto persino da Maurizio Costanzo: ecco cosa avrebbe detto il conduttore a proposito di Le Corna Stanno bene con tutto - ma io stavo meglio senza.

Maurizio Costanzo ha rivelato di aver letto il libro di Giulia De Lellis: il parere del conduttore.

Maurizio Costanzo e Giulia De Lellis: il libro

La prima fatica letteraria di Giulia De Lellis, dal controverso titolo Le corna stanno bene con tutto – ma io stavo meglio senza, è arrivato fin sopra la scrivania di Maurizio Costanzo che ha rivelato di averlo letto tutto. Il celebre conduttore televisivo ha fatto i suoi complimenti alla giovane influencer e alla casa editrice dichiarando che del resto, “le corna” fanno sempre notizia.

Il libro, che per settimane è rimasto in vetta alle classifiche di Amazon, è stato citato da molti via Twitter per le sue frasi. Al suo interno Giulia De Lellis ha ripercorso in particolar modo la sua storia con l’ex fidanzato, Andrea Damante, che sarebbe naufragata proprio a causa dei tradimenti di lui nei suoi confronti.

Nel libro l’ex gieffina ha rivelato di come avrebbe scoperto i tradimenti e della sua furia: avrebbe rotto la PlayStation del fidanzato, strappato i suoi vestiti e telefonato alle sue amanti. Insomma, un epilogo decisamente furibondo e che però ha avuto il suo lieto fine: oggi Giulia De Lellis è impegnata sentimentalmente con l’ex fidanzato di Belen, il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Andrea Damante, che invece ha preso le distanze dalla vicenda, risulterebbe single da quando lui e Giulia si sono lasciati: colpa forse anche del libro? Il DJ Veronese ha preferito tacere in merito.