×

Davide De Martino, il fratello di Stefano è la sua fotocopia

Condividi su Facebook

Stessi occhi e stesso sorriso: il fratello minore di Stefano De Martino gli somiglia sempre di più e promette di diventare bello come lui.

Stefano De Martino fratello
Stefano De Martino fratello

Stefano De Martino ha ben due fratelli minori: Davide e Adelaide. Il più piccolo sembra essere la copia stampata del ballerino di Amici e sono in tanti ad aver notato la loro straordinaria somiglianza.

Davide De Martino

Si chiama Davide De Martino ed è il fratello di Stefano De Martino. Non ci sarebbe bisogno del test del DNA per capire che i due sono fratelli: vedendo le loro foto insieme su Instagram i fan hanno immediatamente notato la straordinaria somiglianza tra il ballerino e suo fratello minore. Nonostante un legame fortissimo tra lui e Davide, il fratello del ballerino non compare spesso tra i suoi post sui social. Il motivo? Anzitutto i due non vivono nella stessa città e Stefano è estremamente impegnato tra la famiglia e il lavoro.

In secondo luogo poi c’è una sostanziale differenza d’età tra lui e Davide, che è solo un ragazzino.

Stefano De Martino fratello

Sui social non mancano comunque dediche e messaggi d’affetto che il ballerino ha dedicato a suo fratello nelle occasioni importanti. Come pure non mancano messaggi e dediche per Adelaide, l’altra sorella di Stefano De Martino (classe 1995) e cognata di Belen Rodriguez. Sui social Adelaide è nota per la sua bellezza, inoltre in molti la ricorderanno perché – nel periodo immediatamente successivo alla nascita del piccolo Santi – lei e tutta la famiglia De Martino si sono trasferiti a Milano per stare accanto a Stefano e alla sua nuova famigliola. Insomma, nonostante la differenza d’età, Stefano e i suoi fratelli sono estremamente uniti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche