> > Elisabetta Canalis gelosa della tata: "Solo io potevo sceglierla così"

Elisabetta Canalis gelosa della tata: "Solo io potevo sceglierla così"

Elisabetta Canalis tata

La tata di Elisabetta Canalis è un vero schianto: l'ex velina ha confessato di esserne un po' gelosa.

Ai fan su Instagram Elisabetta Canalis ha presentato la tata della sua piccola Skyler Eva: si tratta di uno schianto. Il suo nome è Mickaela Tombrock e lei e l’ex velina di Striscia sarebbero diventati grandi amiche. Le due si sono concesse una giornata al mare in compagnia della piccola Skyler Eva, figlia della showgirl e di Brian Perri.

Elisabetta Canalis: la tata

“Chi mai si prenderebbe in casa una tata così? Io”, ha detto Elisabetta Canalis ai suoi fan su Instagram, mostrandosi in compagnia di Mickaela Tombrock, sua assistente tuttofare e babysitter di Skyler Eva. Si tratta di un vero e proprio schianto che ha ottenuto i pieni consensi dai fan dei social, divertiti dalle stories dell’ex velina. La Canalis si è anche sbrigata ad aggiungere che avrebbe smesso di essere gelosa della tata solo una volta incontrato suo marito che pure, evidentemente, sarebbe un gran bel tipo.

Elisabetta Canalis tata

La showgirl si è concessa con la tata e la sua piccola Skyler Eva una giornata in spiaggia, dove tutte e tre si sono rilassate sotto il sole. La Canalis ha anche fatto dell’ironia sul fatto che la sua bambina non gradisse particolarmente la spiaggia, e infatti la piccola Skyler ha preferito restare sull’asciugamano completamente vestita piuttosto che andare a giocare con la sabbia con la sua mamma. La bambina è nata nel 2015 a Los Angeles ed è la prima ed unica figlia che la showgirl ha avuto da suo marito, il chirurgo statunitense Brian Perri. I due hanno più volte rivelato di desiderare altri figli con cui allargare ulteriormente la loro splendida famiglia.