> > Keanu Reeves: Alexandra Grant è la nuova fidanzata?

Keanu Reeves: Alexandra Grant è la nuova fidanzata?

Keanu Reeves e Alexandra Grant

Partner professionali da un bel po' di tempo, sembra che Keanu Reeves abbia ritrovato l'amore con Alexandra Grant

Uno degli attori più apprezzati di Hollywood, ovvero Keanu Reeves, ha finalmente ritrovato l’amore con Alexandra Grant. Partner professionali da un bel po’ di tempo, i due si sono sempre dichiarati amici. In realtà, però, fra i due sembra esserci molto di più.

Keanu Reeves e Alexandra Grant

Particolarmente apprezzato dal pubblico per la sua grande gentilezza, Keanu Reeves continua ad essere, all’età di 55 anni, una delle star più apprezzate dal pubblico di ogni angolo del mondo. Partner professionali, tanto da aver pubblicato assieme un paio di libri in cui Alexandra Grant ha curato la parte artistica e l’attore le poesie, Keanu Reeves ha per tanto tempo dichiarato che la donna fosse la sua “best friend”. Ma Alexandra Grant non è solo la migliore amica di Keanu. Sempre al suo fianco, infatti, Grant sembrerebbe essere la compagna dell’attore canadese.

Finalmente una bella notizia, quindi, per Keanu Reeves, che ha alle sue spalle un passato molto doloroso. Era solo un bambino quando il papà se ne va di casa. Ad appena tre anni, inoltre, la madre lo porta lontano dalla città natale, Beirut, per trasferirsi a Toronto. Nel 1999, la fidanzata Jennifer Syme si salva per miracolo dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale:. Incinta di otto mesi, la figlia che portava in grembo non sopravvive purtroppo all’incidente. Dopo soli due anni, un altro incidente per Jennifer che muore sul colpo. Una passato doloroso, quello di Keanu Reeves, che però non ha mai perso la fiducia nel genere umano, tanto da aver speso sia tempo che soldi in numerosi progetti di beneficenza.

Adesso finalmente una bella notizia. L’attore sembra aver ritrovato l’amore con Alexandra Grant. Un rapporto che vede vita professionale e sentimentale andare di pari passo. I due, infatti, hanno dato vita a una casa editrice specializzata in libri d’arte.