> > Gianmarco Onestini eliminato dal Grande Fratello spagnolo: le lacrime

Gianmarco Onestini eliminato dal Grande Fratello spagnolo: le lacrime

GIANMARCO ONESTINI

Grande Fratello spagnolo, eliminato Gianmarco Onestini. Lacrime per la sua uscita: dalla sua parte si schiera il fratello Luca. Ora tornerà in Italia.

Gossip. Gianmarco Onestini pronto a tornare in Italia. L’annuncio a seguito dell’eliminazione dal famoso reality “Gran Hermano“: un’esperienza partita bene ma incrinatasi dopo le polemiche a seguito di alcuni gossip tra lui e Adara Molinero, altra concorrente del programma. A sostenerlo il fratello Luca.

Onestini eliminato

Eliminato dal reality spagnolo Gran Hermano, Gianmarco Onestini è pronto a tornare in Italia. Per l’ex concorrente del Grande Fratello si chiude un capitolo non proprio roseo della vita, a seguito proprio della partecipazione al programma che lo ha visto coinvolto in alcuni gossip maligni tra lui e Adara Molinero, altra concorrente del reality. I due, avvicinatisi per interesse comune, avrebbero fatto storcere il naso a molti dato che la Molinero sarebbe sposata e avrebbe un bimbo di sei mesi. Onestini si sarebbe quindi ritrovato nel caos totale, dove contro di lui sarebbero schierati Ivana Icardi, Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinan, che lo avrebbero pesantemente attaccato nella versione spagnola di Uomini e Donne, Mujer y Hombre y. Dalla sua parte il fratello Luca, che per ora è rimasto a Madrid.

Le lacrime di Onestini

Da un video diffuso da BitchyF si vedrebbe il momento in cui, durante la puntata di Gran Hermano, Gianmarco sarebbe scoppiato a piangere, proprio per via delle tante critiche ricevute. Onestini sarebbe quindi tornato in Italia, dove ad aspettarlo ci sarebbero la sua famiglia, ma anche sua cognata, Ivana Mrazova, la modella in coppia con il fratello Luca. Proprio durante la medesima puntata dove Gianmarco ha lasciato il programma, la Mrazova – attraverso una Instagram Stories – avrebbe salutato il suo compagno facendogli sapere di aspettarlo per riabbracciarlo.