> > Fabio Fognini a Verissimo: "Io e Flavia aspettiamo una bimba"

Fabio Fognini a Verissimo: "Io e Flavia aspettiamo una bimba"

Fabio Fognini Verissimo

Ancora top secret il nome, di cui per ora è nota solo l'iniziale che accomuna tutti i membri della famiglia, ovvero la F.

Direttamente dagli studi di Verissimo, il tennista Fabio Fognini fa la dichiarazione che tutti i suoi seguaci aspettavano. Dopo aver diffuso la notizia che lui e Flavia Pennetta erano in dolce attesa, ha rivelato che si tratterà di una bambina.

Fabio Fognini a Verissimo

Commossa la sua intervista ad opera di Silvia Toffanin, in cui Fabio ha esordito parlando della sua grande passione. Ha raccontato di aver preso in mano la sua prima racchetta all’età di 4 anni e di non aver mai smesso di giocare, grazie anche al sostegno dei suoi genitori. Nella sua brillante carriera ha poi conosciuto Flavia Pennetta, anche lei tennista ritiratasi dal mondo dello sport nel 2015.

Dopo essere stati amici per diverso tempo, al punto da definirsi quasi fratelli, i due hanno iniziato una relazione che dopo due anni è sfociata nel grande . Non solo, il loro amore ha già dato i suoi frutti con la nascita del loro primo figlio, Federico, avvenuta nel 2017. E continuerà a darli, dato che tempo fa la coppia aveva annunciato di essere nuovamente in dolce attesa.

I due non avevano però mai detto nulla riguardo al sesso del nascituro, mancanza a cui Fognini ha ora posto rimedio. La dichiarazione è avvenuta in un modo insolito, con la Toffanin che si è presentata davanti a lui con due racchette, una rosa e una azzurra, chiedendo a Fabio di alzare quella giusta. A questo punto il tennista ha alzato la rosa e il pubblico si è lasciato andare ad un lungo applauso. “Viva le donne, è una femmina!“, ha poi esclamato la padrona di casa mostrando la sua gioia. Il prossimo passo sarà quindi relativo al nome, che per ora è ancora top secret. L’unica cosa certa è che inizierà con la F, come tutta la loro famiglia.