> > Francesca Cipriani senza veli, i fan: "Una bellezza unica"

Francesca Cipriani senza veli, i fan: "Una bellezza unica"

Francesca Cipriani

Una Francesca Cipriani senza freni si è mostrata sui social con un body super sensuale e seno in bella vista: i fan sono impazziti

Francesca Cipriani è sempre pronta a stupire fan e ammiratori. La bella quanto giunonica ex Pupa continua di fatto a scatenare gli ormoni su Instagram, dove sovente mette in mostra le sue perfette forme fisiche. In questi giorni, per esempio, un suo video ha letteralmente fatto impazzire i follower del popolare social network.

Visualizza questo post su Instagram
Buon fine settimana ❤️ #flowers #weekend #photo #FC

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data: 8 Nov 2019 alle ore 4:15 PST

Nello specifico, la ex gieffina è apparsa in tutta la sua sensualità distesa sul letto. A coprirle il generoso décolleté vi era solamente un body adamitico, che certamente non ha lasciato quasi nulla all’immaginazione. Francesca non è del resto nuova a questo tipo di contenuti. Sono infatti tanti gli scatti e i video che pubblica sui social e che ne mettono in risalto la forte fisicità, per l’immensa gioia dei suoi ammiratori.

Francesca Cipriani: successo in tv

Intanto, sembra proprio che l’esplosiva soubrette sia parecchio apprezzata anche in tv. Da semplice concorrente del Grande Fratello è infatti passata a essere l’inviata di punta di Pomeriggio Cinque, una delle trasmissioni più viste alla cui guida c’è la regina incontrastata del piccolo schermo. Barbara D’Urso ha infatti fortemente voluto riconfermare la Cipriani al suo fianco in questa nuova edizione del contenitore pomeridiano targato Mediaset.

La simpatia e la spontaneità di Francesca Cipriani hanno dunque letteralmente conquistato il grande pubblico. Nonostante sia approdata in tv con un ruolo poco definito, l’ex naufraga continua a rimanere sulla cresta dell’onda.